Caro benzina, nuovo aumento spaventoso: ma se usi lo smartphone ti costa molto meno | Risparmio immediato
La benzina ha avuto una nuova impennata arrivando quasi a 2€ al litro, ma se usi lo smartphone puoi risparmiare subito.
Purtroppo i costi dei carburanti continuano ad aumentare gli automobilisti non sanno più come fare: per un pieno rimangono praticamente senza una lira e arrivare a fine mese è dura.
Molti ci provano a usare di meno la macchina, ma non sempre riescono a farlo: i mezzi pubblici non collegano ogni parte della città e spesso hanno degli orari molto scomodi, oltre al fatto che chi lavora in un’altra località difficilmente riesce a sfruttarli.
Ma adesso c’è un modo molto semplice per risparmiare sulla benzina: è un trucchetto legale e serve soltanto uno smartphone per metterlo in pratica. Tantissimi hanno già cominciato a usarlo e hanno confermato di aver risparmiato parecchi soldi alla fine del mese.
D’ora in poi basterà usare il vostro cellulare per risparmiare molti soldi e non avere più l’ansia del pieno. Addio caro benzina!
Il caro carburanti
In tutta Italia il costo del diesel e della benzina sfiora i due euro, per non parlare del metano che è salito a una media di 1,27 euro. Solo il GPL rimane stabile, ma si tratta di una magra consolazione. Ormai rifornirsi è diventato un grosso problema: le persone devono rinunciare a molte cose se devono spostarsi in macchina. Una situazione assurda dalla quale non ci si riesce proprio a schiodare.
In tutta questa negatività, finalmente si intravede una luce in fondo al tunnel: grazie al vostro smartphone ora potrete risparmiare un sacco di soldi sul rifornimento e non dovete più preoccuparvi delle finanze. Iniziate a seguire subito queste indicazioni e in pochi e semplici passi avrete un risparmio assicurato.
Con lo smartphone risparmi
Risparmiare sul carburante non è semplice perché i costi sono lievitati ovunque, ma con lo smartphone potete effettivamente ottenere degli ottimi vantaggi. È sufficiente infatti scaricare una delle tante applicazioni che consentono di individuare le stazioni di servizio con i prezzi più bassi intorno a voi, in modo da recarvi lì e risparmiare soldi preziosi. App come Drivvo, Waze e Motolog consentono di individuare i benzinai lungo la strada e mostrarvi i prezzi prima di raggiungerli, così che possiate scegliere dove andare.
Ci sono poi altre applicazioni, come Fuelio, che tengono invece traccia dei consumi e del vostro stile di guida e vi consigliano poi delle misure correttive per risparmiare. Ci sono molti modi per ridurre i consumi di carburante, e questa è una cosa indispensabile per risparmiare. Cosa aspettate? Scaricate subito queste applicazioni e cominciate a mettere da parte i vostri soldi.