Condividi

UNA SPINA NEL FIANCO (DELLA CONCORRENZA!). E’ INIZIATA LA PRODUZIONE DELLA CITROEN C4 CACTUS NELLO STABILIMENTO SPAGNOLO DI VILLAVERDE DI MADRID. CON L’OCCASIONE CITROEN ITALIA COMUNICA I PREZZI. SARANNO DISPONIBILI 6 MOTORIZZAZIONI, CAMBIO MECCANICO O SEMIAUTOMATICO, 10 COLORI DI CARROZZERIA, 4 TINTE PER GLI AIRBUMP ESTERNI. PREZZI DA 14.950 A 21.750 EURO.

Iniziano domani, 15 maggio 2014, gli ordini per la nuova Citroen C4 Cactus, il nuovo crossover che promette di gettare lo scompiglio nella categoria con nuove soluzioni e uno stile carico di personalità.

La C4 Cactus sarà disponibile con 4 motorizzazioni a benzina (VTi 75, VTi 82, e-VTi 82 ed e-THP 110) e 2 propulsori Turbodiesel (e-HDi 92 e BlueHDi 100) tutti Euro 6 e abbinati al cambio meccanico o al semiautomatico.

Le motorizzazioni saranno abbinabili a tre allestimenti, LIVE, FEEL e SHINE, con numerose possibilità di personalizzare gli esterni. A catalogo Citroen, infatti, sono disponibili 10 colori di carrozzeria e 4 tinte per i cossiddetti “Airbump” (le innovative e originali superfici in plastica che adornano la carrozzeria e svolgono un’importante funzione di protezione).

Complessivamente si creano 21 personalizzazioni possibili ai quali si possono accoppiare 3 layout interni (Armonia Grigio Pietra, Habana o Purple).

Complessivamente, i prezzi della Citroen C4 Cactus variano da 14.950 a 21.750 euro

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.