Condividi

AD MAIORA. COME TI PORTO LA MONTAGNA AL MARE. IL CLIMBING WALL, LA PARETE DA ARRAMPICATA GONFIABILE IDEATA DALLA SOCIETA’ ITALIANA GREENYACHTS, SI E’ PROPOSTA AL MONACO YACHT SHOW 2013 COME “MUST HAVE” TRA I PASSATEMPI A BORDO DI UN SUPER YACHT.

In occasione del Monaco Yacht Show 2013, l’architetto Mattia Massola, yacht designer e CEO di GreenYachts, realtà italiana con sede a Genova, ha proposto e fatto provare la sua “creatura gonfiabile”: il Climbing Wall.

Probabilmente sono state proprio le Cinque Terre e le sue affascinanti coste frastagliate a dare lo spunto a questo giovane creativo nell’ideare questo originale yacht toy, una vera “palestra di roccia” da vivere in mare aperto.

0-100.it ambisce a scoprire talenti, ancor meglio se italiani, e novità mai viste prima sul mercato; già lo scorso febbraio 2013, infatti, questo originale Super Yacht Toy gonfiabile, adatto agli amanti degli sport di montagna, era apparso per la prima volta come concept.

VELOCE, PRATICO, COMODO

Il Climbing Wall, una volta ancorato sullo yacht, può essere gonfiato e sgonfiato in pochi minuti.

E’ adatto sia a scalatori esperti sia a principianti in quanto dispone di 3 diversi tipi di percorso (ciascuno contraddistinto da un colore differente) progettati da esperti in arrampicata su roccia in modo da potersi divertire in totale sicurezza.

Può essere completamente personalizzato per adattarsi alla forma della barca con uno sviluppo sia verticale sia orizzontale (quest’ultimo per un percorso più lungo e difficile).

Durante il MYS 2013, il Climbing Wall è stato proposto con alcune novità rispetto all’idea originale. Ora, una volta sdraiato in acqua, può essere utilizzato come sundeck; privo di appigli garantisce ben 15 mq di morbido prendisole al quale si accede grazie alla pratica scaletta in dotazione.

A richiesta. come optional, è disponibile una pertica in corda che, debitamente fissata, può essere usata come supporto alla scalata o via alternativa.

PREZZO

La versione Standard (5 x 3 metri) può variare da 13.000 a 14.400 euro in ragione delle modifiche necessarie per adattare il Climbing Wall allo scafo dello yacht.

Le versioni custom, come quella a sviluppo orizzontale, hanno un prezzo differente, definito sulla base delle esigenze dell’armatore.

In entrambe le versioni, sono incluse alcune customizzazioni come la scelta del colore, le scritte e il logo dello yacht.

Per ogni acquisto effettuato entro il 2013 le spese di consegna sono gratuite.

Per maggiori informazioni: info@0-100.it