Condividi

IL GUSTO, TUTTO ITALIANO, PER L’ATTENZIONE PER IL DETTAGLIO. DOPO POLITICI, VIP E AMANTI DEL LUSSO BESPOKE, L’ICONA VERACE  “INCRAVATTA” UN GOMMONE NEL COLORE PARTENOPEO E MEDITERRANEO PER ECCELLENZA: L’AZZURRO.

Il cantiere campano Coastal Boat ha pensato bene di unire le doti innovative e marine delle sue imbarcazioni alla tradizione “napoletana” e, nello stesso tempo, british della griffe napoletana E. Marinella, famosa in tutto il mondo per le sue cravatte.

Da questa collaborazione nasce un up-grade su tutta la gamma Coastal dall’8 fino all’11 metri.

Questo esclusivo allestimento, progettato dallo Studio Guida Design, si può ammirare sul Coastal 11 che, lungo fuoritutto 10,8 metri e largo 3,50, può ospitare fino a 20 persone oltre che vantare una potenza massima di 700 Cv.

Dalla forte personalità, il Coastal 11 vanta una comoda spiaggetta di poppa (tra le più ampie della categoria), una carena potente e sicura e una notevole stabilità all’ancora.

L’allestimento, disponibile su richiesta e applicabile anche sui modelli Coastal 8 e 10 metri, prevede: un tubolare bianco “off white” con fascia a contrasto blu su cui spicca il logo E. Marinella, bottazzo bianco, cuscineria per le zone di poppa e prua realizzata con tessuti Marinella a pois, un classico della casa napoletana e disponibile tra 4 fantasie (rosso, blu, sabbia o turchese), un pannello strumenti serigrafato color blu notte (il colore icona della griffe), teck massello per la pedana di poppa e tientibene rivestiti e rifiniti con cuciture a mano.

Prezzo: 2.500 euro.