Concessionaria da record, vuoi vedere le auto più assurde e costose del mondo? Vai da loro e ti viene un colpo
Se ami le auto e vuoi vedere i modelli più costosi e assurdi al mondo devi andare in questa concessionaria.
Chiunque abbia voglia di rifarsi gli occhi con auto extralusso che forse mai nella vita potrà permettersi può, però, togliersi la soddisfazione osservando i modelli che la concessionaria più lussuosa al mondo custodisce e mette in vendite per le tasche dei più ricchi. Si tratta di una concessionaria da record con vetture da sogno.
Certamente in questa concessionaria non troverete citycar, compatte o utilitarie ma soltanto modelli di macchinoni extralusso che fanno venire l’acquolina in bocca anche a chi non interessa particolarmente il mondo dei motori. Tuttavia, davanti alla maestosità, all’eleganza e alla potenza di questi veicoli non si può rimanere impassibili.
I bolidi che questa concessionaria mette in mostra sono straordinari e le case produttrici che firmano tali modelli sono tra le più note al mondo per il loro lavoro minuzioso, preciso, perfetto e altamente costoso. Uno tra i modelli più rari e costosi messo in vendita è la McLaren P1, che parte da un costo pari a 1,5 milioni di euro.
Inoltre, in questa concessionaria da record c’è anche una Rolls Royce decappottabile al prezzo di 520.000 euro circa e moltissime auto targate Lamborghini di ogni anno, genere e potenza. In un allestimento speciale abbiamo una Mercedes SLS al costo di 300.000 euro circa. Inoltre, ci sono diversi modelli di Bugatti con un prezzo che si aggira attorno ai 3,2 milioni di euro.
Concessionaria da panico piena zeppa di lusso
Dopo essersi rifatti gli occhi con tutti questi modelli stratosferici di auto sportive ed extralusso, chi ama i grandi macchinoni in perfetto stile SUV non rimane di certo deluso. Della casa Mercedes possiamo notare il SUV classe M che parte da un prezzo di circa 68.000 euro e il SUV classe G che ha un costo tra i 105.510 e i 188.780 euro.
Insomma, in questa concessionaria da record possiamo ammirare modelli di auto che difficilmente si vedono in giro nelle comuni città del mondo e che, forse, noi comuni mortali non potremmo mai permetterci (salvo vincite o eredità improvvise e stratosferiche). Tuttavia, almeno per rifarci gli occhi e sognare un po’ (dato che non costa nulla), possiamo recarci in questa concessionaria da mille e una notte.
Dove si trova questo paese delle meraviglie delle quattro ruote?
Questa concessionaria spettacolare potrebbe essere più vicina di quanto potete immaginare, dal momento che l’avanzamento della tecnologia ci viene in aiuto. Fisicamente, questa concessionaria piena zeppa di modelli extralusso si trova a Dubai, negli Emirati Arabi e si chiama F1rst Motors. Non c’è da stupirsi che una concessionaria del genere si trovi in una delle città più ricche del mondo.
Tuttavia, per chi non abita a Dubai e non può andarci fisicamente c’è la possibilità di visitare lo stesso questa concessionaria da mille e una notte grazie ad un canale YouTube chiamato CarWow che posta video riguardanti proprio questo luogo. È come se anche noi fossimo lì ad ammirare le auto grazie alle riprese di questi Youtuber famosi del canale CarWow. In questo modo, la concessionaria da record è vicina a tutti noi.