Condividi

86 METRI DI STILE E PIACERE DI NAVIGARE. CRN PRESENTA IL NUOVO PROGETTO EXPLORER YACHT, UNO YACHT DI 86 METRI FIRMATO DALLO STUDIO LONDINESE HARRISON EIDSGAARD.

Il progetto dell’86 metri Explorer Yacht nasce dalla collaborazione tra il cantiere italiano CRN e lo studio di yacht design inglese Harrison Eidsgaard.

L’imponente imbarcazione è stata pensata appositamente per un armatore che, abituato a passare lungi periodi per mare, desiderava uno yacht “da esplorazione” equipaggiato con water toy e tender. A questo proposito è stata integrata una gru a prua in grado di sollevare e varare tender e toy a bordo fino a 50 tonnellate.

Particolare attenzione è stata data anche alla luminosità degli spazi interni che, grazie ad ampie vetrate, possono godere di molta luce naturale regalando, allo stesso tempo, una vista mozzafiato sul panorama circostante.

Lungo tutta la lunghezza del ponte dedicato all’armatore e alla sua famiglia è stata prevista una terrazza che ricrea l’atmosfera di un loft newyorkese.