Condividi

GO FISHING. IL MARCHIO CUBANO CUERVO Y SOBRINOS HA RECENTEMENTE PRESENTATO IL NUOVO MODELLO “ROBUSTO MANIJUARI 1882”. QUESTO OROLOGIO PRENDE IL NOME DAL PESCE SIMBOLO DI CUBA, IL MANJUARI, UNA SPECIE PRESENTE NEL MAR DEI CARAIBI DI ORIGINE PREISTORICA.

Il nuovo modello Cuervo y Sobrinos Robusto Manjuari 1882 (ref.2808.1) è un orologio sportivo che garantisce impermeabilità fino a -1882 piedi (-600 metri), lo stesso numero che corrisponde all’anno di fondazione del marchio cubano.

E’ equipaggiato con un movimento meccanico a carica automatica calibro CyS 2511 su base Soprod TT 651; monta 25 rubini e offre, oltre alle funzioni di ore, minuti, secondi, datario con doppia finestrella alle 12 e un secondo fuso orario, un’autonomia di carica di 42 ore.

La robusta cassa, dal diametro di 43 mm, è modulare e strutturata con 3 differenti materiali: acciaio inox, titanio e gomma.

Con vite a corona e lunetta girevole in titanio, questo orologio per immersione denota un aspetto molto high-tech offrendo il massimo del comfort a chi lo indossa.

Il quadrante, di colore nero e protetto da vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati, mostra una decorazione “Clous de Paris“, logo CYS applicato a ore 12, sia gli indici a barretta sia le lancette a gladio ricoperti con superluminova, contatore dei secondi continui alle 6 e secondo fuso orario con lancetta centrale.

Il fondello avvitato riporta l’incisione al laser del raro Manjuari, il pesce autoctono dell’isola di Cuba.

Il Cuervo y Sobrinos Robusto Manjuari 1882 è provvisto di un cinturino in caucciù nero su fodera in caucciù rossa con la dicitura “1882″ traforata e fibbia pieghevole in acciaio inox.

Prezzo: 5.400 euro.