Condividi

MACEDONIA AMERICANA. UNA FACTORY DI MIAMI DEDITA AL CUSTOM PRESENTA LA SUA ULTIMA CREAZIONE: PORSCHE 911 CARRERA (ARGENTO) CON GIGANTESCHE RUOTE DA 21 DAVANTI E 22 DIETRO, ROSSE, E PINZE FRENO GIALLE. PARAURTI DELLA GT3 E ALETTONCINO POSTERIORE CHE RICORDA LA CARRERA RS 2.7 AGGIUNGONO SPORTIVITA’.

Exclusive Motoring di Miami ha elaborato un kit di personalizzazione estetica per la Porsche 911 Carrera – Progetto 991.

Sull’ultima Elfer vengono montati i paraurti della più sportiva 991 GT3, vernice nero opaca per il tetto e grande presa d’aria per il motore, e scritte Carrera nella parte bassa delle portiere.

La modifica più appariscente è certamente il nuovo set di ruote in lega della COR in colore rosso opaco, nelle possenti misure di 21″ davanti e 22″ sul treno posteriore. Il contrasto è ancora più notevole in rapporto al colore grigio Argento della carrozzeria. Le razze molto sottili lasciano quasi integralmente alla vista le pinze freno di colore giallo dell’impianto con dischi di serie.

Per aumentare ancora di più la personalità vezzosa dell’attuale 911 a listino, in coda è presente l‘allettoncino fisso ispirato alla Carrera RS del ’73.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.