Condividi

Il Daynight Recon T100 Tritium del marchio Deep Blue è un orologio da immersione per “acque profonde”: è infatti impermeabile fino a 500 metri di profondità.

La cassa in acciaio ha un diametro di 45 mm e uno spessore di 16,5, con un grande bracciale in acciaio fornito di maglie da 22 mm di larghezza. E’ inoltre fornito vetro in zaffiro sui due lati e di lunetta in ceramica con lo strato inferiore realizzato in Superluminova BGW9 per offrire la massima visibilità in scarse condizioni di luce.

Lo stesso trattamento è stato utilizzato per il quadrante, disponibile in colore blu, arancione o nero. E’ infatti provvisto di indici costituiti da 61 tubicini di trizio ad elevata luminosità

All’interno pulsa un classico movimento ETA 2824-2, meccanico a carica automatica con funzione di ore, minuti, secondi e datario tra le 4 e le 5.

E’ proposto al prezzo di 999 dollari.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.