Diletta Leotta, incidente piccante manda in tilt i tifosi: mai vista così | FOTO
Durante un servizio, la nota conduttrice ammalia i fan con un dettaglio osé che distoglie l’attenzione dall’argomento trattato.
Diletta Leotta è una famosa conduttrice televisiva e radiofonica, molto apprezzata e seguita da molti fan. Uno dei suoi argomenti di punta tra quelli di cui si occupa è il mondo dello sport e, più specificatamente, quello calcistico. Nel 2021, a Napoli è stata giocata una partita di calcio contro la squadra della Lazio.
A seguire la partita per Dazn, un servizio a pagamento in streaming che tratta eventi sportivi di ogni genere sia in diretta che in differita, hanno scelto di mandare proprio la Leotta. Quella partita era anche la grande sera dedicata a Diego Armando Maradona, quando è stata inaugurata la statua in suo onore. In onore del Pibe de Oro.
Quella serata era stata organizzata a distanza di un anno preciso dalla sua morte, avvenuta il 25 novembre 2020. La statua in onore di Diego Armando Maradona è stata festeggiata ed apprezzata da tutti e la squadra del Napoli ha espresso a modo suo tutto il suo orgoglio e tutta la sua stima rivolte al calciatore.
Infatti, il Napoli ha letteralmente stracciato il Lazio concludendo la partita con uno strabiliante 4-0. I tifosi presenti allo stadio per quell’occasione, e anche quelli che seguivano la partita comodamente dai propri divani, sono scoppiati in un boato di gioia ed orgoglio. Tutti si sono definiti fieri di quella giocata e anche Diletta ha espresso la sua opinione in merito.
Il pensiero di Diletta Leotta verso Diego Armando Maradona
Anche la Leotta ha voluto onorare la memoria del numero 10 argentino, pubblicando un post sul suo profilo social di Instagram corredato di alcune foto scattate presso lo stadio Maradona e aggiungendo anche una dedica: “Onorata di aver vissuto e raccontato una notte magica nel ricordo di Maradona”.
Tuttavia, il pensiero toccante è stato eclissato da un dettaglio focoso che è trapelato dagli scatti di Diletta pubblicati in quel post. I fan della presentatrice sono stati distratti dal contesto e dal commento sentito verso El Pibe de Oro a causa di un dettaglio piccante riguardante la stessa Leotta.
Quel dettaglio osé
Negli scatti pubblicati da Diletta, si può notare l’abbigliamento che la donna ha scelto per quell’occasione così significativa. La Leotta indossa un completo bianco, composta da maglietta e pantaloni, abbinato ad una giacca color panna. Fin qui tutto bene, almeno finché non focalizziamo la nostra attenzione proprio sulla sua maglietta.
Quest’ultima, infatti, è a dir poco trasparente e lascia ben poco all’immaginazione. Il capo d’abbigliamento scelto da Diletta Leotta mette in mostra le sue curve provocanti, in un effetto vedo-non-vedo (più vedo che non vedo), mandando in confusione tutti i suoi fan ad ammiratori, che si sono lasciati fuorviare proprio da questo dettagli peccaminoso.