Home » Distributore carburante: quella strana scritta blocca tutti, situazione clamorosa | FOTO

Distributore carburante: quella strana scritta blocca tutti, situazione clamorosa | FOTO

Errore al distributore di benzina
Errore al distributore di benzina

Un benzinaio disattento ha commesso un errore presso il suo distributore di benzina e il cartello ha fatto il giro del web.

La furia del web non risparmia nessuno, soprattutto se certi episodi accadono in aree affollate come le stazioni di servizio dove sono presenti le pompe di carburante.

Le aree di servizio esistono da subito dopo l’invenzione dell’automobile: le prime sono state aperte negli Stati Uniti all’inizio del XX secolo. La prima stazione fu aperta precisamente nel 1905 a St. Louis, Missouri, da Sylvanus Bowser.

Bowser era un inventore che aveva sviluppato un nuovo tipo di pompa per benzina che era più efficiente e sicura delle pompe precedenti. La sua stazione di servizio era un successo e presto altre persone iniziarono ad aprire stazioni di servizio simili. All’inizio, le aree di servizio erano semplici strutture che offrivano solo benzina e olio.

Nel corso degli anni le stazioni di servizio hanno iniziato ad offrire una gamma più ampia di servizi, come il lavaggio auto, il cambio gomme e il cibo e le bevande.

Un luogo frequentato

Il distributore di benzina è un luogo di certo molto frequentato, soprattutto se in corrispondenza si trova una stazione di servizio. L’episodio di cui vi parliamo sotto parla proprio di distributore di carburante piuttosto frequentato, dove tantissimi automobilisti sono stati testimoni dell’errore del benzinaio e hanno fatto circolare la notizia in men che non si dica.

Le aree di servizio sono anche un luogo dove rifocillarsi e magari scambiare due chiacchiere con altri automobilisti. E si sa che quando la gente può parlare, lo fa subito e rende le cose più grandi di quello che sono. Il benzinaio protagonista di questo strano aneddoto si sarà certo sentito in soggezione quando ha scoperto che tutta l’Italia è venuta a conoscenza del suo errore. Nessuno può farla franca!

benzina
Errore al distributore di benzina

Il cartello sbagliato

Ma cosa è accaduto che ha fatto tanto parlare il web negli ultimi tempi? L’episodio ha fatto sorridere molti e per fortuna non ha alcuna conseguenza grave sull’esperienza degli automobilisti. In sostanza, un benzinaio ha esposto un cartello con scritto “SOLO DESEL” sulla pompa di benzina, scatenando subito l’ilarità di chi si fermava a far carburante.

Qualcuno ha pensato quindi di fare una foto al cartello e pubblicarla sul web. La risposta degli utenti non si è fatta attendere: il simpatico cartello ha fatto il giro d’Italia strappando una risata a chiunque vi si imbattesse. A far circolare ulteriormente la notizia ci ha poi pensato Cristiano Militello nella sua rubrica di Striscia la Notizia dove è solito mostrare cartelli e scritte strambi e divertenti. Insomma, un piccolo errore è riuscito a far ridere tutta l’Italia e alleggerire la serata a molti.