Condividi

DONKERVOORT CELEBRATION! SUL CIRCUITINO FRANCESE DI BRESSE (NON LONTANO DA GINEVRA) QUASI 40 DONKERVOORT SI SONO RITROVATE PER L’ULTIMO DONKVEROORT TRACK DAY DEL 2013. CONSEGNATA ANCHE LA PRIMA D8 GTO PREMIUM CON TARGA FRANCESE.

Lo scorso sabato sul circuito francese di Bresse a Frontenaud, non lontano da Ginevra, è andato in scena l’ultimo appuntamento “sociale” dell’anno organizzato dal marchio olandese Donkervoort.

Il produttore dell’interpretazione più “avantagarde” possibile della mitica Lotus Seven ha tenuto il suo Donkervoort Track Day, una grande occasione per permettere ai clienti e ai potenziali appassionati acquirenti, di gustare in circuito l’essenza di una Donkervoort.

Si sono così ritrovate, provenienti da mezza Europa quasi 40 Donkervoort per condividere i valori di passione e prestazioni di questo specialissimo giocattolo. Dalle prime Donkervoort S8, ormai pezzi “classici” alle nuovissime Donkervoort D8, tutta la gamma ha dato vita a una vera e propria celebrazione.

L’evento ha anche offerto l’occasione per la consegna ufficiale della prima Donkervoort D8 GTO Premium con targa francese. I proprietari hanno così potuto saggiare le caratteristiche della D8 sia in pista sia lungo le affascinanti strade francesi nei dintorni di Bourg En Bress.

Nel frattempo, nella factory di Lelystad i tecnici sono al lavoro per la preparazione del prossimo lotto di esemplari di Donkervoort D8 GTO Premium. Tra queste figurano alcuni esemplari che saranno venduti in Svizzera. Donkervoort, insomma, sta divenTando un marchio a poco a poco “meno raro” sulle strade di tutto il mondo.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.