Home » Elisabetta Canalis, ha perso la testa: il nuovo amore arriva dalla Germania | Stanno facendo scintille

Elisabetta Canalis, ha perso la testa: il nuovo amore arriva dalla Germania | Stanno facendo scintille

Elisabetta Canalis - 0-100.it
Nuovo amore per Elisabetta Canalis – 0-100.it

Il cuore di Elisabetta Canalis è stato conquistato da un nuovo amore 100% Made in German. È palese che l’intesa è più che vincente.

Una delle showgirl più rinomante, note e amate del piccolo schermo italiano è senza dubbio Elisabetta Canalis, famosa per il suo ruolo di velina a Striscia la notizia e per tante altre apparizioni in televisione. Adesso sembra che il suo cuore sia ricolmo di gioia e amore per aver deciso di fare coppia fissa con un nuovissimo partner 100% Made in German.

Dal punto di vista lavorativo, adesso possiamo vedere la Canalis impegnata con il nuovo programma musicale condotto da Enrico Papi che va in onda ogni domenica sera su Italia 1. Stiamo parlando di Tilt – Tieni il tempo. Da un punto di vista sentimentale, invece, dopo aver divorziato da Brian Perri, Elisabetta Canalis è stata in grado di riaprire il suo cuore.

Il nuovo amore non passa di certo inosservato sia per la sua estetica prepotente e massiccia che per la personalità forte ed implacabile. La Canalis potrebbe sentirsi super protetta a viaggiare insieme a lui, perché la sua prestanza è invincibile. Un vero e proprio pezzo da novanta desiderato da molte.

Non è la prima volta che Elisabetta Canalis fa coppia con un uomo amato e desiderato da praticamente tutte le donne del mondo. Ricordiamo tutti quando, tra il 2009 e il 2011, è stata annunciata la coppia del momento: quella formata dall’ex velina e dalla star hollywoodiana George Clooney.

Il nuovo amore da sogno

Accantonata la storia con Clooney e con Perri, adesso Elisabetta Canalis ha occhi e cuore soltanto per questo pezzo da novanta inimitabile tutto tedesco. Il nuovo amore è enorme, prestante, potente, meraviglioso, confortevole e spazioso e la può portare dovunque lei desideri senza mai lamentarsi.

Non a caso si tratta di un’auto pazzesca che tutti vorremmo avere e che in pochi possono permettersi per via del suo costo stratosferico. Stiamo parlando della Mercedes-Benz E580, uno dei tanti macchinoni tedeschi che la Canalis usa per spostarsi nelle strada statunitensi. Il suo amore per questa casa tedesca non è un segreto.

Mercedes-Benz E580 - 0-100.it
Mercedes-Benz E580, un amore infinito – 0-100.it

Mercedes-Benz, un amore infinito

Il parco macchine di Elisabetta Canalis è composto principalmente da boldi e macchinoni targati Mercedes-Benz e oltre alla E580, la donna è stata immortalata anche in compagnia del Mercedes-Benz G500, un SUV da mille e una notte tanto potente e prestante quanto bello e gigantesco. La E580 costa circa 135.000€, mentre la G500 115.000. Insomma, dei costi non proprio abbordabili da tutti.

Il cuore della Canalis, quindi, è conquistato dalla Germania ma solo per quanto riguarda i motori perché dal punto vista sentimentale è tutto per la Romania. Da circa un anno, infatti, Elisabetta Canalis ha una relazione fissa con Georgian Cimpeanu, campione di kickboxing nato in Romania ma cresciuto in Italia. Hanno vissuto un amore a distanza fino a pochi giorni fa, quando lui ha deciso di stravolgere la sua vita per lei trasferendosi a Los Angeles.