Fiat: il modello iconico a un prezzo bassissimo solo per poco tempo | Offerta pazzesca
Non crederete ai vostri occhi, ma l’auto più amata messa a un prezzo assurdo prima della nuova versione. Occasione d’oro.
Non ci sono dubbi, la Fiat ha lanciato sul mercato negli anni uno dei modelli diventato in assoluto il più iconico del nostro Paese, è inutile girarci troppo intorno, lo avrete già capito.
Si tratta proprio della Fiat Panda, uscita per la prima volta sul mercato nel 1980 e ben presto diventata l’auto più amata proprio per la sua forma compatta e la sua estrema maneggevolezza, negli anni infatti sono stato moltissimi e restyling.
A oggi, con il nuovo modello in arrivo, rimane un’auto solida e affidabile con un rapporto qualità prezzo difficilmente paragonabile. In attesa che arrivi il 2024 con la nuova generazione di Panda completamente diverse da quelle viste fino ad oggi, ci sono delle novità incredibili e che faranno gola a molti.
La nuova Panda, l’ultimo gioiellino Fiat, sarà presentata l’11 luglio del 2024, una data simbolica perché ricorreranno i 125 anni dalla nascita della famosa casa automobilistica made in Italy. Per festeggiare questo risultato, la nuova Panda sarà al passo con i tempi, ovvero completamente elettrica.
La nuova Panda fa già sognare gli appassionati
Abbiamo alcune informazioni che sono trapelate riguardo alla nuova Panda, la sua potenza sarà di circa 100 Cv con una batteria da 37 kWh, questo vuol dire un’autonomia poco inferiore a 400 Km nel ciclo WLTP, la ricarica rapida sarà eccezionale, permettendo di recuperare il 50% in soli 20 minuti. Anche il design sarà assolutamente innovativo sullo stile della concept car Fiat Centoventi.
Abitacolo spazioso e lunghezza di circa 4 metri, la tecnologia la farà da padrona con sistemi di ultima generazione per la guida, alcune indiscrezioni parlano della presenza di uno schermo da 10 pollici e il cruscotto digitale. Adesso arriviamo al prezzo, come anticipato dal EO di Fiat, Oliver Francois, la si potrà avere ad un costo molto inferiore ai 25.000 Euro. Sarà un successo, ma nel frattempo ci sono grandi occasioni da tenere d’occhio.
In occasione della nuova Panda, Fiat lancia l’occasione imperdibile sui modelli
Non hanno mai smesso di vendere bene le Panda, soprattutto quelle delle ultime generazioni e tra questa si può annoverare la Panda Hybrid. L’ultimo restyling della Panda risale al 2020 con un motore tre cilindri in linea della serie Firefly, con propulsore da 70 Cv abbinato a un’unità elettrica BSG da 12 Volt e da una batteria agli ioni di litio. Il motore si spenge da solo sotto i 30 Km/h in folle e la trazione manuale ha un cambio a 6 marce anteriore.
Proprio su questo modello Fiat Happiness Formula, fino al 31 agosto, salvo proroghe, è applicata un’offerta da capogiro, dal suo prezzo di listino di 15.500 euro si passa a uno sconto fino a 12.450 Euro se la si acquista senza finanziamento e 10.950 Euro con il pagamento rateale. Questo sconto incredibile si può ottenere con la rottamazione di un veicolo omologato da Euro 0 fino a Euro 2. Non è previsto un anticipo e le rate possono variare da 59 a 153 euro al mese TAN 8,75% e TAEG 10,82%. Nell’offerta ci sono anche alcuni servizi accessori come Identicar per un anno e Tyre insurance.