Fiorello, beccato con la bomba sexy: sembra davvero innamorato di lei | Ma potrebbe non…
Fiorello è stato beccato insieme alla bomba sexy, la moglie è ormai un lontano ricordo; ma l’altra potrebbe non essere davvero sua.
Fiorello è una delle personalità televisive e radiofoniche italiane più amate dal pubblico. Negli anni si è imposto nel panorama dello spettacolo grazie a dei programmi in cui era protagonista come Karaoke, Festivalbar o le trasmissioni radio Viva Radio Deejay e Viva Radio 2. Cantante, comico, attore, speaker: Fiorello è un vero showman.
Il suo stile unico e la sua personalità spensierata sono diventati sinonimo di simpatia, e la sua abilità nello strappare sempre una risata a chiunque ha fatto sì che gli spettatori si affezionassero a lui nel corso degli anni. Come tutti i Vip, però, la sua vita privata è rimasta, per l’appunto, privata.
Ciò che sappiamo è il suo matrimonio con Susanna Biondo, celebrato nel 2003, e le sue storiche amicizie con colleghi e icone come Amadeus, Claudio Cecchetto, Michael Bublé e Novak Djokovic. Ha anche una figlia, Angelica, nata nel 2006, ma considera anche la prima figlia di sua moglie, Olivia, come sua.
Ciò che ha alzato un velo di mistero sulle vicende private di Fiorello è stato un avvistamento fugace in città da parte di alcuni occhi indiscreti, che lo avrebbero visto in compagnia di una bellezza travolgente. Il mistero si infittisce, e gli appassionati ne vogliono sapere sempre di più riguardo questa fantomatica “bomba sexy”.
Il Vip “spottato” in città
Essere un Vip ha degli evidenti lati negativi, in quanto sia sostenitori che detrattori saranno sempre alle tue calcagna per scoprire cosa fai, con chi, quando e perché. Anche per Fiorello questo non cambia, e negli anni anche lui ha subito la sua buona dose di “attacchi” da parte di paparazzi e tabloid.
Della sua vita privata interessa tutto, ma la curiosità del pubblico si è accesa riguardo questa compagnia mozzafiato che Fiorello si sarebbe concesso. Niente di certo, però, perché nonostante lo showman sia presissimo, ancora non è stato chiarito se l’altra sia effettivamente sua.
Il mistero svelato
Si apre il sipario sul mistero che aleggia attorno a Rosario Fiorello e alla fantomatica bellezza con cui è stato avvistato. Non solo di amori e pettegolezzi si nutre il gossip, ma anche di motori, ed i gusti del conduttore interessano i suoi seguaci. Cosa guida Fiorello? Se lo chiedono tutti, ma la risposta ha lasciato di stucco.
Fiorello è stato avvistato a bordo di una meravigliosa Lamborghini Urus nera, fotografato da una celebre rivista italiana. Ciò che non si è mai chiarito è se questa auto sia effettivamente di sua proprietà o se fosse un prestito o un noleggio; in altre parole, i fan si chiedono se Fiorello sia davvero un amatore di auto di lusso. Sicuramente, sua o non sua, l’auto se l’è scelta bene.