Furti d’auto, la tecnica è diventata virale sul web: lo possono fare tutti | Scatta l’allarme della Polizia, è il caos
Una tecnica molto semplice per rubare le auto è diventata virale sul web ed è subito scattata l’allerta della Polizia. Devi stare attento.
Rubare le auto è sempre stato il passatempo preferito dei malviventi che, portandosela via tutta o solo qualche pezzo, riescono anche a guadagnarci parecchio. I loro metodi sono tra i più disparati e ci si chiede come possano farlo senza essere beccati e in poco tempo. Pare proprio che il nostro dubbio amletico abbia finalmente una risposta, dato che un video sul web ha svelato l’arcano.
In questi giorni sta spopolando una tecnica davvero semplicissima per riuscire a rubare una macchina e i proprietari, soprattutto quelli senza garage o box privati, sono in preda all’ansia e alla preoccupazione di non ritrovare più il loro mezzo. La Polizia sta allertando tutti di prestare la massima attenzione, mentre il web ha facilitato il passaggio di queste informazioni illegali.
Con la visualizzazione di questo breve video, tutti possono imparare a forzare una vettura e portarsela via in modo semplice e veloce. È scattato l’allarme delle forze dell’ordine ma il web è più veloce e ha fatto diventare virale il video in pochi minuti. Se volevate imparare a rubare un veicolo, in pochi secondi potete imparare una tecnica davvero troppo facile.
Il furto d’auto è un’azione ovviamente illegale e va a discapito sempre del malfattore perché, una volta beccato, dovrà fare i conti con la giustizia. Tuttavia, acciuffare un ladro esperto non è sempre facile e la vittima rimane appiedata per diverso tempo. Questo video virale sta mostrando a chiunque come portarsi via una vettura in pochi secondi.
La nuova tecnica di furto d’auto
Questo video mostra in circa 35 secondi come un ladro è in grado di aprire la portiera di una macchina senza fare troppi danni o troppo rumore. L’unico strumento di cui si serve il malvivente per eseguire l’azione è un semplice spago. Quest’ultimo gli serve per raggiungere il blocco della portiera infilando lo spago all’interno della fessura di essa.
L’unica cosa di diverso che c’è nello spago è un semplice nodo fatto in precedenza dal ladro per poterlo usare come aggancio del blocco, tirarlo su e aprire così la portiera dell’auto del malcapitato. Ovviamente ci vuole una certa abilità e maestria per poterlo fare in pochi secondi e avere successo, ma tutti possono essere in grado di farlo.
Allerta massima dalla Polizia
Gli agenti sono sempre sormontati da denunce di furti d’auto e la circolazione di questo video diventato virale nel giro di pochi minuti non aiuta affatto le forze dell’ordine a contenere i furti. Un video virale che mostra in pochi secondi come aprire una portiera di una macchina con un semplice spago è un’arma davvero molto pericolosa da far girare.
Essendo una tecnica così facile da attuare, numerosi potenziali e futuri ladri potrebbero mettersi all’opera in poco tempo. L’allarme è scattato dalla Polizia che deve cercare in tutti i modi di arrestare la divulgazione di un video tanto pericoloso quanto informativo sulle tecniche di furto d’auto che tutti possono mettere in pratica in modo troppo semplice.