Ford Fiesta nuova, l’offerta a 2.500€ chiavi in mano: mai più così basso | Concessionarie in delirio
Adesso è il momento per acquistare un’auto nuova, puoi portarti a casa la nuova Fiesta con 2.500 Euro, non ricapiterà mai più.
Anche se non vorremmo mai che accadesse, prima o poi arriva il momento di rottamare la nostra vecchia auto e acquistarne una nuova. Con i costi attuali acquistare una qualsiasi auto è diventato praticamente impossibile.
Il prezzo della vita è salito, a partire dai beni di prima necessità, e non stupisce che la maggior parte degli italiani fatichi ad arrivare a fine mese o comunque debba fare degli acquisti molto oculati.
È per questo che guardiamo con timore ogni spia che si accende e ascoltiamo attentamente ogni rumore che fa la macchina, incrociando le dita che non si tratti di nulla di grave.
Se siete costretti a cambiare auto abbiamo una buona notizia per voi: con soli 2.500 euro potrete avere una Ford Fiesta nuova fiammante nel vostro garage.
Ford Fiesta Titanium
Il modello di Ford Fiesta di cui stiamo parlando è la Titanium, entrata di diritto tra le auto più amate dagli italiani. Il motivo? La berlina è tra le migliori sul mercato nella fascia di prezzo medio-bassa e offre prestazioni ottime. Si tratta sicuramente di una delle Fiesta più eleganti mai prodotte dall’azienda, anche se ha mantenuto le linee classiche delle versioni precedenti.
La Titanium è lunga poco più di 4 metri, larga quasi 2 e offre un bagagliaio con capacità da 311 litri. Il modello è disponibile con motore 1.1 a benzina e benzina/GPL da 75 cavalli, oppure in versione Ecoboost-Hybrid da 125 cavalli, anche con cambio automatico. Adatta a tutti, anche a chi ha preso la patente da poco, è disponibile a un prezzo stracciato che non ricapiterà mai più, quindi è meglio se vi sbrighiate ad acquistarla.
Una Ford Fiesta a soli 2.500 euro
Purtroppo la Ford Fiesta è giunta ormai alla fine della produzione, ma è comunque una macchina ancora molto acquistata proprio per via del suo rapporto qualità-prezzo ottimo. In questo periodo poi si può approfittare dei finanziamenti e degli sconti per acquistarla in modo molto comodo, quindi sarebbe un vero peccato rinunciare. Si possono infatti acquistare le tre versioni della Titanium chiavi in mano scegliendo un anticipo di 2.500 euro.
Il finanziamento dura 3 anni, composto quindi da 36 rate mensili che vanno dai 167 euro della Titanium 1.1 benzina 75 cavalli ai 204 della 1.1 benzina/GPL da 75 cavalli. Alla fine dei tre anni è prevista la maxirata finale che arriva a un massimo di 12.350 euro. Si tratta di un vero affare che non ci si può lasciare scappare, e infatti tantissimi italiani si sono già rivolti alle proprie concessionarie di fiducia per acquistare la Fiesta. Se volete accaparrarvene una anche voi, dovete muovervi subito o rischierete di trovarvi con un pugno di mosche!