Condividi

IL COACH INTELLIGENTE. FREDERIQUE CONSTANT, CON IL SUO SEGNATEMPO THE SWISS HOROLOGICAL SMARTWATCH, DESIDERA STUPIRE I TRADIZIONALISTI DEL MONDO OROLOGIERO. QUESTO SEGNATEMPO, PUR MOSTRANDO L’ORA NELLA CONSUETA VISUALIZZAZIONE ANALOGICA, COMUNICA CON APPLICAZIONI IOS E ANDROID.

The Swiss Horological Smartwatch di Frédérique Constant è equipaggiato con il calibro FC-285, un movimento al quarzo alimentato da MotionX, un motore con sensori brevettato con un’autonomia di oltre 2 anni.

Offre le funzioni di ora, minuti, data (alle 3), controllo dell’attività MotionX-365, monitoraggio del sonno Sleeptracker, svegliarini legati ai cicli del sonno, risveglio, coaching personalizzabile, cloud MotionX con funzioni backup e restore. Le funzioni soro regolabili attraverso la corona.

Le differenti misurazioni legate sia alle attività fisiche sia al sonno sono visibili in tempo reale sul display a lancette.

Parallelamente, grazie a una sincronizzazione automatica con le applicazioni su smartphone Android e Apple, le informazioni statistiche sono riprodotte sullo schermo del telefono sotto forma di grafici intuitivi e precisi.

Il cuore hi-tech è alloggiato in una cassa in acciaio placcato oro rosa lucido dal diametro di 42 millimetri.

Il quadrante argentè è protetto da vetro zaffiro convesso.

Impermeabile sino a -50 metri, è assicurato al polso con un cinturino in pelle marrone con fibbia déployante.