Condividi

INTRIGANTE SALTARELLO. HAUTLENCE, MARCHIO INDIPENDENTE DI LA CHAUX DE-FONDS, IN SVIZZERA, IN ATTIVITA’ DAL 2004 E IL CUI NOME ALTRO NON E’ CHE L’ANAGRAMMA DI NEUCHATEL, ARRICCHISCE LA COLLEZIONE HLRS CREATA NEL SUO ATELIER D’HORLOGERIE CONTEMPORAINE CON IL NUOVO MODELLO HLRSO1 HONEYCOMB.

All’interno dell’Hautlence HLRS01 Honeycomb pulsa il calibro HLRS01 di manifattura, un movimento meccanico a carica manuale con finiture Côtes de Genève e anglage. Batte al ritmo di 21.600 alternanze l’ora, offre le funzioni di ore saltanti, minuti retrogradi e piccoli secondi assicurando un’autonomia di marcia a carica completa di 40 ore.

La cassa rettangolare ed ergonomica (42 mm x 13 mm) è in titanio e acciaio, rivestita con DLC nero e con particolari in oro rosa a 18kt.

Il quadrante, con indici riempiti con sostanza luminescente, è protetto da vetro zaffiro antiriflesso.

Il display, che propone la tradizionale struttura a nido d’ape tanto amata dal brand, è distribuito su più livelli conferendo a questo segnatempo un interessante effetto tridimensionale.

Impermeabile sino a una profondità di 30 metri, quest’orologio è abbinato a un cinturino in caucciù di colore nero con fibbia deployante.

Prezzo: 32.000 CHF (circa 29.874 euro).