Condividi

FORTE COME L’ACCIAIO. LA GRANITICA JEEP RENEGADE SI PRESENTA A GINEVRA 2015 CON UNA VERSIONE FARCITA ALL’INVEROSIMILE DI ACCESSORI. OLTRE ALL’ORIGINALE COLORAZIONE IN ACCIAIO SPAZZOLATO E’ EQUIPAGGIATA CON UN CARRETTO APPENDICE CON CONNESSIONE WEB E TANTI SERVIZI INTERESSANTI: MUSICA, NEWS, SOCIAL, TRAFFICO. DEBUTTA ANCHE LA RENEGADE CON MOTORE BENZINA 1.4 DA 170 CV.

Il pezzo forte allo stand Jeep è la Jeep Renegade Hard Steel, una versione speciale equipaggiata con ogni ben-di-Dio di accessori. Si comincia con la carrozzeria, verniciata con un audace e affascinante colore Brushed Steel ispirato all’aviazione. Questa è, inoltre, personalizzata con tetto, calandra anteriore, barre portatutto, cerchi in lega da 16″, calotte degli specchi laterali, paracolpi laterali, parafanghi, paraurti e prese d’aria sul cofano in tinta nero opaco.

L’elemento decorativo dell’acciaio spazzolato è presente anche in abitacolo (bocchette di aerazione, cambio e casse dell’impianto stereo) dove spiccano i sedili in pelle Frau Century colore grigio Piombo con cuciture in grigio chiaro.

L’elemento più caratterizzante è certamente il carretto appendice: il trailer, infatti, oltre a riprendere le forme della vettura, è equipaggiato con Uconnect LIVE, un sistema multimediale (disponibile in listino da giugno) che permette l’accesso a una serie di servizi via web: oltre a Internet anche news, musica, traffico in tempo reale e social network.

Il Salone di Ginevra segna inoltre il debutto della Jeep Renegade 1.4 Multiair 170 Cv. Il motore è abbinato a trazione integrale e cambio a 9 marce. Sarà in listino nelle prossime settimane.

Speciale-Ginevra-2015-0-100_small

Gli Speciali di 0-100.it: Salone di Ginevra 2015

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.