Ghali, innamorato pazzo di lei: beccati insieme anche a Sanremo | È una sventola incredibile
Anche per Ghali è scoccata la freccia di Cupido, è innamorato pazzo di lei e della sua bellezza disarmante. Beccati insieme.
Se parliamo di artisti che si stanno mettendo davvero in mostra in questa edizione del Festival di Sanremo, non possiamo non nominare Ghali. Nome d’arte di Ghali Amdouni, è uno dei rapper che negli ultimi anni è andato più incontro ai gusti e alle esigenze del pubblico musicale italiano, specialmente dei giovani.
Le esperienze vissute in giovane età e la lunga gavetta hanno dato a Ghali gli strumenti necessari per comprendere cosa i suoi coetanei hanno bisogno di sentire, e così egli si è fatto portavoce di una generazione insieme ad altri colleghi. In questo senso, possiamo dire che la partecipazione a Sanremo se l’è davvero meritata.
Infatti questa partecipazione è la prima di Ghali, che nella kermesse è un esordiente. Porta la canzone Casa mia, un brano che per quanto sia assolutamente orecchiabile tratta dei temi delicati ed importanti come la discriminazione, la violenza, il senso di appartenenza; per questo suo esordio, Ghali ha davvero dato tutto.
Ma Sanremo non è fatto solo delle esibizioni sul palco, bensì è un evento a tutto tondo che attira persone nella città ligure come falene ad una fiamma. Tutte queste persone sono lì per la musica e per i musicisti, sia nel teatro che fuori, e non vedono l’ora di ottenere un’occhiata al loro artista preferita: è così che è saltata fuori la compagna mozzafiato di Ghali.
Ghali a Sanremo per la prima volta
Ghali è a Sanremo per la prima volta in carriera e, come si suole dire, la prima volta non si scorda mai. Il cantante ha deciso che vuole rendere questa edizione indimenticabile e non rinuncerà a nulla durante l’esperienza. Questo significa che non solo darà il cento per cento sul palco, ma che sarà Ghali a trecentosessanta gradi.
Ghali è riconosciuto, oltre che per la sua arte, anche per lo stile assolutamente libero da rigidismi e canoni di qualsiasi tipo. Sia nella musica che nella moda, nei modi di fare e nelle apparizioni pubbliche il rapper fa ciò che vuole e da sfogo alla sua creatività e fantasia. Si è quindi mostrato così a Sanremo, ed è stato colto in fragrante.
Ghali e la bellezza da non crederci
Con gli occhi di tutta Italia puntati addosso – e di buona parte dell’Europa -, Ghali si è presentato a Sanremo con una “compagnia” che non può certo passare inosservata. I fan più fedeli del rapper ricorderanno la BMW Serie 1 che comparve nel videoclip di Good Times, ma sapevamo che quella fosse una sponsorizzazione dichiarata.
A Ghali invece il marchio tedesco deve davvero piacere perché si è presentato a Sanremo a bordo di una auto eccezionale che risponde al nome di BMW Serie 7. L’apparizione non è passata inosservata dagli appassionati di auto, che hanno potuto constatare il buongusto di Ghali in fatto di motori.