Condividi

SENSUALE COME UN PIZZO E DELIZIOSAMENTE POETICO COME IL FIORE DELLA PEONIA. PER LA PRIMA VOLTA, GIRARD-PERREGAUX ADORNA IL QUADRANTE DI UN SUO MODELLO CON UN TEMA FLOREALE REALIZZATO CON UNA TECNICA SPECIALE.

La collezione Girard-Perregaux Cat’s Eye è dedicata a quelle donne sensibili all’indiscusso fascino dell’Alta Orologeria.

Il modello Cat’s Eye Bloom è equipaggiato con il calibro Girard-Perregaux GP03300-0097, un movimento meccanico a carica automatica con funzione di ore e minuti e un’autonomia di marcia di minimo 46 ore.

Il meccanismo di manifattura, ospitato in una cassa ovale (37.84 mm x 32.84 mm) in acciaio lucido, vanta una massa oscillante in oro rosa interamente decorata con le lettere GP che vanno a creare una decorazione simile a quella di un arazzo.

Nella lunetta sono incastonati 64 diamanti taglio brillante (totale 0.95 ct).

Il display, realizzato in madreperla lucidata a mano beige o bianco naturale e protetto da vetro zaffiro bombato antiriflesso, è arricchito con delle raffinate peonie simili a merletti in 3D (effetto ottenuto grazie a sette strati di materiale applicati in successione per aumentarne il volume) che danno quasi l’impressione di “fiorire” sul quadrante sul cui fondo si ritrova l’intrigante “maglia effetto merletto”.

Impermeabile fino a -30 metri, questo prezioso segnatempo dedicato ai polsi femminili ha un fondello a vista in vetro zaffiro chiuso con 4 viti che consente di ammirare il calibro GP03300-0097.

Il Girard-Perregaux Cat’s Eye Bloom è proposto in abbinamento a un cinturino in pelle di coccodrillo grigio (Ref. 80476D11A701-CK7A) o marrone (Ref. 80476D11A801-CK8A) con fibbia pieghevole in acciaio.

PREZZO

14.900 Euro Iva compresa.