Condividi

LO SPARVIERO DEL MARE E’ TORNATO!

Girard-Perregaux ha creato, per venire incontro alle più elevate esigenze dei subacquei professionisti, il Girard-Perregaux Sea Hawk Diver.

Monta il calibro GP3300 di manifattura con complicazione riserva di caricameccanico a carica automatica (27 rubini, 28.800 alternanze l’ora e una riserva di carica di 46 ore). Fornisce Oltre ore, minuti, data, piccoli secondi e indicatore della riserva di carica.

La cassa, in acciaio inox, misura 44 mm di diametro e 17,10 mm di altezza. 

E’ disponibile in due versioni. La prima è dotata di un quadrante nero con inserti in gomma sulla lunetta unidirezionale (fornita di indici dei minuti per calcolare il tempo di immersione). La seconda versione ha un quadrante grigio e la lunetta in acciaio inox.

Sia i marcatori sovradimensionati degli indici, che creano un effetto tridimensionale, sia le lancette sono rivestiti con un materiale luminescente che garantisce alta leggibilità anche in condizioni estreme.

La riserva di carica a ore 6, il contatore dei secondi continui a ore 10 e la lancetta dei minuti sono evidenziati con il colore arancione.

Il datario si trova a ore 1.30 mentre la corona si trova a ore 4 per un maggior comfort al polso.

Il Girard-Perregaux Sea Hawk Diver è protetto da vetro zaffiro anti-riflesso, fondello avvitato e valvola dell’elio che permette la decompressione a grandi profondità. E’ impermeabile fino a – 1.000 metri.

Il cinturino è in gomma nera con una fibbia pieghevole in acciaio.

Vi è anche una terza edizione speciale e limitata del Girard-Perregaux Sea Hawk Diver caratterizzato da un cinturino in pelle bianca ornato con figure di coccodrillo ricamate colore rosso risultato della partnership del marchio con FOReverglades per Art Miami, la fiera d’arte più importante in USA.