Condividi

LA FAMIGLIA NEL CUORE. GIRARD-PERREGAUX , PER SOTTOLINEARE IL SUO LEGAME CON LA FONDAZIONE “WE ARE FAMILY” PRESIEDUTA DA NILE RODGERS, HA PRESENTATO UN’EDIZIONE LIMITATA DELL’OROLOGIO SHADOW HAWK.

Quest’edizione del modello Girard-Perregaux Shadow Hawk (Ref 49970-32-635-FK6A) è stata svelata da Michele Sofisti, CEO di Girard-Perregaux e del Gruppo Sowind.

E’ caratterizzata da un cuore inciso nel centro del quadrante (il cuore è il logo della Fondazione We Are Family) e da una dedica speciale sul fondello in vetro zaffiro assicurato con 6 viti.

E’ equipaggiato con il calibro Girard-Perregaux GP03300-0106, un movimento meccanico a carica automatica con una riserva di carica di minimo 46 ore.

Offre le funzioni di ore, minuti, piccoli secondi, cronografo (secondi continui alle 3 e 30 minuti crono alle 9) e datario alle ore 6. 

Il meccanismo è ospitato in una cassa in ceramica zirconio total black dal diametro di 44 mm e impermeabile fino a -100 metri.

Il quadrante è nero monocromatico e protetto da vetro zaffiro antiriflesso. Sia le lancette di ore e minuti sia gli indici sono rivestiti con sostanza luminescente di colore nero.

Questo cronografo viene proposto con un cinturino in caucciù nero tecnologico con fibbia pieghevole in ceramica/titanio/PVD.