Condividi

A TUTTO SCHERMO. L’ULTIMA VERSIONE DEL MODELLO “VINTAGE LOOK” GLASHUTTE ORIGINAL SEVENTIES NON DIMENTICA LE SUE ORIGINE E RIPROPONE LA TIPICA CASSA A “SCHERMO TV” TIPICO DEI MODELLI DELLA COLLEZIONE XX CENTURY VINTAGE.

Il Glashütte Original Seventies Chronograph Panorama ospita, all’interno di una cassa in acciaio inox (40x40x13,5 mm), il Calibre 37-02 di Manifattura, un movimento meccanico a carica automatica con modulo cronografico flyback con smistamento delle funzioni cronografiche tramite ruota a colonne, innesto verticale e rotore bidirezionale.

La regolazione della marcia (70 ore di autonomia di carica assicurata da un unico bariletto) avviene mediante le 4 viti in oro del bilanciere visibili attraverso il fondello trasparente.

I ponti cronografici sono montati sulla tipica platina a 3/4 di Glashütte e la massa periferica applicata al rotore scheletrato è in oro 21kt con il tema del logo a doppia G.

Il Seventies è disponibile in 3 versioni colore di quadrante con finitura grand soleil: argentè, blu e rutenio.

Il display è protetto da vetro zaffiro bombato con doppio trattamento antiriflesso e mostra indici e sfere in oro bianco (quest’ultime rivestite con superluminova come le lancette di ore e minuti).

Sul quadrante si possono notare il contatore dei 30 minuti crono alle 3, quello dei piccoli secondi con inglobato l’indicatore della riserva di carica alle 9, le ore cronografiche in un’apertura posta a ore 12 e la caratteristica “data panoramica” di Glashütte a ore 6.

Le funzioni cronografiche si attivano tramite un pulsante a ore 2 mentre la funzione flyback si aziona tramite un pulsante a ore 4.

I modelli Seventies Chronograph Panorama Date, impermeabili fino a -100 metri, sono disponibili con bracciale in acciaio o con cinturini in pelle di alligatore della Louisiana nelle tonalità blu, grigio o nero oppure in gomma naturale di colore nero.

PREZZO

Con bracciale in acciaio: 13.500 euro
Con cinturino in pelle di alligatore: 12.300