Condividi

BOMBA A MANO. L’ESCALATION SPORTIVA DELLA NISSAN JUKE NON CONOSCE SOSTA (CE LA TROVEREMO ANCHE IN VERSIONE LMP1?!?) E IL TEAM DEGLI SVILUPPATORI NISSAN E’ RIUSCITO A CONCEPIRE UNA VERSIONE ANCORA PIU’ ESTREMA DELLA GIA’ MOSTRUOSA E INSENSATA JUKE R DA OLTRE 500 CV. PRESENTAZIONE UFFICIALE AL FESTIVAL OF SPEED DI GOODWOOD.

La scala della Nissan Juke ha un nuovo gradino: dalla Juke, Juke Nismo, Juke Nismo RS e Juke R ecco l’annuncio di quello che, a prima vista, sembrava ancora più anacronistico. Sarà quindi presentata al prossimo Festival of Speed di Goodwood (in programma dal 25 al 28 giugno) la Juke R Nismo.

La sua natura di crossover non sembra spaventare gli ingegneri e i manager del marketing Nissan, tutti all’unisono lanciati nello sviluppo di una versione ancora più estrema rispetto alla già portentosa Juke R (un progetto ormai vecchio di 3 anni ma prodotto in piccolissima serie) equipaggiata con il V6 3.5 biturbo della GT-R per oltre 500 Cv di potenza.

La prima immagine teaser fornisce una vista piuttosto completa del frontale, massiccio e con due possenti prese d’aria inferiori di forma geometrica. Si intravvedono anche passaruota generosi e due “sinistre” prese d’aria tipo “naca” sul cofano motore.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.