Condividi

NUOVO CONCEPT D’EXCEPTION CON PIENA VISTA SUL MOVIMENTO IN-HOUSE. HAUTLENCE, MARCHIO INDIPENDENTE FONDATO NEL 2004 E CON SEDE A NEUCHATEL, DOPO L’HL2.0 SVELA IL SUO ATTESO SECONDO CONCEPT WATCH. SI TRATTA DELL’HAUTLENCE VORTEX, SEGNATEMPO REALIZZATO IN UNA SERIE LIMITATA DI 88 ESEMPLARI.

Sicuramente audace, Vortex rappresenta appieno quei codici stilistici tanto cari al brand Hautlence: lettura su più livelli, geometrie anticonformiste e materiali che giocano sulla trasparenza.

In un’imponente cassa in titanio grado 5 è custodito il calibro HLR2.0 di manifattura, movimento meccanico a carica automatica coperto da 3 brevetti Hautlence che si può ammirare da ciascun lato della cassa grazie ai 6 cristalli zaffiro 3D che fanno da cornice.

La gabbia dell’organo regolatore ruota di 60 gradi ogni ora regalando ogni volta differenti punti di vista del movimento. Offre le funzioni di ore (visibile a sinistra), minuti retrogradi e indicatore della riserva di carica in rosso (a destra del display).

Questo originale segnatempo, disponibile dal prossimo settembre 2015, è abbinato a 3 cinturini facilmente intercambiabili: in pelle di alligatore della Louisiana di colore nero con grandi squame quadrate e cuciture tono su tono, in pelle di coccodrillo “hornback” nera con cuciture rosse a contrasto oppure in caucciù nero.

Tutte e tre le soluzioni sono ben assicurate al polso con una fibbia déployante in titanio grado 2.

PREZZO160.000 CHF (circa 157.607,00 euro).