Condividi

UNA CORSA IN BIANCO FUORI DAL TEMPO. IN OMAGGIO ALLA “LA GRANDE ODYSSEE SAVOIE MONT BLANC”, LA FAMOSA CORSA DI CANI DA SLITTA CHE ATTRAVERSA L’ALTA SAVOIA DELLA QUALE HUBLOT E’ PARTNER PER IL TERZO ANNO DI FILA, LA MAISON PRESENTA IL MODELLO HUBLOT CLASSIC FUSION EDIZIONE SPECIALE “LA GRANDE ODYSSEE 2017”. EI REALIZZATO IN UNA SERIE LIMITATA DI 100 PEZZI.

Iniziata lo scorso 7 gennaio, la Grande Odyssée Savoie Mont Blanc, terminerà il prossimo 18 gennaio 2017. Questa manifestazione, la cui prima edizione risale al 2005, vede i musher e i loro cani da slitta attraversare paesaggi incantati, vere e proprie distese bianche percorrendo, in 10 tappe, oltre 1.000 chilometri.

L’Hublot Classic Fusion “La Grande Odyssée 2017” (Ref. 525.NE.7170.VR.LGO17), diretto omaggio a questo evento, è prodotto in una serie limitata di 100 pezzi.

La cassa “Classic Fusion” (45 mm) è, così come la lunetta, in titanio lucido e satinato.

Al suo interno trova posto il calibro HUB1143, movimento meccanico a carica automatica con cronografo. La riserva di carica è di 42 ore.

Il quadrante blu satinato soleil, è protetto da vetro zaffiro antiriflesso e presenta a ore 3 la rosa dei venti.

Il fondello è in titanio lucido con incisione del logo LGO e “SPECIAL” + “EDITION” + “XX/100”.

Impermeabile fino a 50 metri, il cronografo è abbinato a un cinturino di caucciù bianco e vitello blu “vintage” con impunture bianche. La fibbia deployante è in acciaio inox.