Condividi

IL MARE LUCCICA L’ASTRO D’ARGENTO. UN FORTE LEGAME TRA TERRA E MARE. IL BRAND OROLOGIERO SVIZZERO RADDOPPIA CON DUE MODELLI SPORT CHIC DICHIARANDO LA SUA PASSIONE PER LA MAGIA DELLE ISOLE GRECHE.

Dopo il successo riscosso dal primo Hublot Classic Fusion Mykonos realizzato in edizione limitata nel 2012, Hublot presenta per l’estate 2013 due nuovi modelli ancora più preziosi.

Questi due cronografi sono equipaggiati con il calibro HUB 1143, vantano un movimento meccanico a carica automatica (280 componenti, 59 rubini, ponti con finitura satinata, smussati e lucidati) e una riserva di carica di circa 42 ore.

La cassa “Classic Fusion”, di 45 mm di diametro e con ghiere satinate, è disponibile in due versioni: oro e bicolore titanio e oro.

Per la versione King Gold 18kt sono disponibili solo 10 esemplari numerati mentre per la versione bicolore ne sono disponibili 25.

La cassa della versione in oro è realizzata nello speciale oro rosso King Gold esclusivo di Hublot, un oro 18kt con aggiunta del 5% di platino per conferirgli il suo intenso colore rosso e renderlo ancora più prezioso.

Nella versione bicolore, all’oro si affianca il titanio, apprezzato per la sua leggerezza e resistenza agli urti e alla corrosione.

La lunetta, in entrambi i casi, è in oro King Gold 18kt con 6 viti in titanio a forma di H lucidate a specchio e inserite a filo.

Sia i pulsanti sia la corona con logo Hublot sono in oro King Gold 18kt.

Il famoso quadrante Hublot è color blu oltremare come le acque greche e pare invitarti a tuffartici dentro.

Mostra indici applicati, lancette sfaccettate, diamantate e scheletrate color oro.

Sul quadrante, protetto da vetro zaffiro con trattamento antiriflesso, trovano posto i due classici contatori cronografici che, in color oro, rafforzano l’illusione del luccichio della superficie del mare baciata dal sole.

A ore 3 c’è il contatore dei secondi continui che mostra un sobrio mulino a vento, simbolo di Mykonos mentre, a ore 9, si trova il contatore dei minuti cronografici.

Il datario si trova in una piccola finestrella rettangolare a ore 6.

L’Hublot Classic Fusion Mykonos 2013, con fondello in titanio satinato e vetro zaffiro con rivestimento antiriflesso interno e viti in titanio, è impermeabile fino a -50 m.

L’orologio è completato da un cinturino tono su tono Gummy Alligator blu oltremare cucito su caucciù nero con fibbia deployante in acciaio o oro.