Incidente drammatico in pista, gravissime le condizioni del famoso pilota: è una leggenda delle corse e si prega per lui | Le dinamiche
Una brutta notizia per gli amanti delle corse, il leggendario pilota ha avuto un tremendo incidente proprio in pista e le sue condizioni sono gravi.
Notizia sconvolgente per tutti i fan. Il terribile incidente automobilistico ha lasciato la comunità sgomenta.
Durante la gara, sul circuito della pista, la leggenda dei motori ha avuto un incidente.
Il motore dell’auto è esploso alla spaventosa velocità di 480 chilometri orari.
Gravissime le condizioni del famoso pilota. Il video dell’incidente, condiviso sui social, ha sconvolto tutti.
Famoso pilota in gravi condizioni dopo il drammatico incidente in pista: mondo automobilistico sotto shok
Sul canale Instagram dedicato alle gare automobilistiche Cheater Slick Culture, @cheater_ slick_ culture, è stato postato il video del drammatico incidente che ha coinvolto un famoso pilota.
La leggenda automobilistica, John Force, ha avuto un incidente terribile col suo dragster mentre tagliava il traguardo a una velocità di 480 km/h. Negli Stati Uniti le corse con i dragster, piccoli veicoli folli che raggiungono un’accelerazione folle, sono particolarmente amate dalla cittadinanza. Per i cittadini statunitensi, il 75enne John Force è una vera e propria leggenda per la sua brillante carriera con i dragster.
L’incidente con il dragster della leggenda statunitense John Force: il motore dell’auto scoppiato a una velocità di 480km/h
La scorsa domenica la leggenda statunitense John Force è rimasto vittima di un incidente causato dallo scoppio del motore mentre tagliava il traguardo durante il primo turno di eliminatorie dell’NHRA Virginia Nationals. Il motore è esploso facendo finire la vettura contro i muri di protezione. Sotto shok l pubblico davanti allo schermo e in autodromo.
John Force non ha mai perso conoscenza e ha continuato a comunicare con il team medico della National Hot Rod Association presente sul luogo del disastro. Il fatto che sia rimasto vigile in quel momento delicatissimo ha permesso all’uomo di salvarsi la vita. Il pilota ha subito un grave trauma cranico ed è stato trasferito all’unità di terapia intensiva neurologica di un ospedale di Richmond. Trasferito in un secondo momento in un reparto non intensivo, le condizioni di Force sono state stabilizzate. Non si hanno informazioni più dettagliate al riguardo, ma possiamo sperare che presto il coraggioso pilota di dragster possa essere dimesso con un grande augurio di pronta guarigione. Dopo il grave incidente in pista le condizioni del pilota stanno poco a poco migliorando.