Home » Incidente in autostrada, quello che vedono ‘strisciare’ sull’asfalto fa accapponare la pelle: grida di terrore e corsa per mettersi in salvo

Incidente in autostrada, quello che vedono ‘strisciare’ sull’asfalto fa accapponare la pelle: grida di terrore e corsa per mettersi in salvo

Incidente - AnsaFoto - 0-100.it
Incidente d’auto terrificante, epilogo da brividi – AnsaFoto – 0-100.it

Panico e orrore hanno invaso le menti di chi ha visto il terribile sinistro in autostrada, non volevano credere ai loro occhi.

Gli incidenti d’auto sono tra le cose più terribili che possono capitare e anche se non li subiamo sulla nostra pelle, vederli fa rabbrividire. Tuttavia, ci sono sinistri stradali che sembrano usciti fuori da un film dell’orrore per la loro brutalità e di recente è successo proprio un episodio del genere. Le persone presenti al momento dell’impatto non volevano credere ai loro occhi.

Il terrore e il panico ha colpito tutti i presenti e l’incidente è stato talmente terribile che nessuno si sarebbe mai immaginato di vederlo nella vita reale, ma solo nei film. Inoltre, l’elemento che ha scatenato il panico generale è stato vedere strisciare sull’asfalto qualcosa di inimmaginabile e surreale.

Una situazione che ha fatto accapponare la pelle ai presenti e alle persone che hanno visto il video che, ormai, è diventato virale nel mondo del web. Un’autostrada è diventata teatro di un vero e proprio incubo ad occhi aperti e nessuno avrebbe mai voluto vedere una cosa del genere, se non in un film horror.

Dopo il tremendo accaduto e dopo aver visto strisciare a terra cose a cui nessuno avrebbe mai pensato, il panico è dilagato a macchia d’olio e tutti hanno iniziato a correre per mettersi al riparo. Un episodio surreale e terrificante che ha segnato la storia degli incidenti stradali e che renderà il Codice della Strada ancora più rigido ed intransigente di quanto non lo sia già adesso.

Il sinistro pazzesco

Il tremendo incidente autostradale che renderà il sonno di chi l’ha visto pieno di incubi per il resto delle loro vite è accaduto negli Stati Uniti d’America, precisamente sulla East Freeway dell’Interstate 10 a Freeport, in Texas. Il video mostra un’auto che, dopo l’impatto, si ribalta parecchie volte e dall’abitacolo schizza fuori l’inimmaginabile.

Dopo lo schianto, sull’autostrada si vede qualcosa strisciare e i presenti, in un primo momento, non sono riusciti a comprendere che cosa fosse. Tuttavia, dopo pochi secondi hanno compreso che davanti ai loro occhi stavano gattonando due bambini piccoli che erano stati scaraventati fuori dall’abitacolo dell’auto incidentata.

Superstiti - 0-100.it
I due bimbi superstiti dopo il violento incidente – 0-100.it

Scampato pericolo

Le persone si sono affrettate a prendere in braccio i bimbi e a portarli via dall’autostrada, chiedendosi come è stato possibile che dopo un incidente di tale entità, dopo essere stati sballottolati dentro la macchina e poi essere scaraventati fuori, i due bambini sono usciti praticamente illesi. L’episodio ha assunto toni drammatici e terrificanti ma poi tutto è cambiato radicalmente scoprendo come sia i due bambini che l’adulto, anch’esso scaraventato fuori dalla vettura, non abbiano riportato seri danni.

Dalle immagini del video e dalle informazioni, si può dedurre che probabilmente i bimbi non erano legati bene al seggiolino perché altrimenti non sarebbero volati fuori come se nulla fosse. Tuttavia, le dinamiche sono ancora incerte ma una cosa è certa: dopo il terrificante sinistro autostradale, le tre vittime coinvolte (di cui due bimbi) sono uscite illese.