Condividi

UNO SGUARDO SUL FUTURO. IL PUNTO D’INIZIO DI UNA NUOVA ERA.

Infiniti svela il primo particolare della nuova ammiraglia, la Q50, anticipata dal prototipo LE Concept svelato al Salone di New York dello scorso aprile.

E’ molto di più di un nuovo modello. L’erede della Infiniti G37 Berlina, che sarà presentata al Salone di Detroit 2013 il prossimo 14 gennaio, avrà il compito di portare il marchio giapponese verso una nuova dimensione.

Il brand di lusso di Nissan, con la nuova Q50, adotta una nuova denominazione per tutta la gamma, punto di inizio di una nuova strategia di posizionamento tesa a ripresentarsi sul mercato con immagine e personalità diverse, più forti e decise a fare breccia tra i bastioni del successo delle tedesche.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.