Joyero by Clapés
UNO SCRIGNO DOVE RIPORRE I PROPRI TESORETTI E GINGILLI. UN MODO ESCLUSIVO PER FAR SENTIRE LA NOSTRA META’ UNA VERA REGINA MODERNA.
Non necessariamente lusso e diamanti qualificano un prodotto come “oggetto di lusso”. A volte è l’arte pura, il design o l’utilizzo di materiali pregiati a rendere un pezzo unico e prezioso.
Il designer di mobili spagnolo Jaime Tresserra Clapés ha creato Joyero, uno scrigno porta gioielli realizzato in noce chiaro con un alternarsi di scacchi chiari e scuri di noce intarsiato.
Si compone in cima di due capienti scomparti, di una consolle, di un comparto “segreto” e uno specchio rimovibile. Tutti gli interni sono rivestiti in pelle color marrone scuro o nocciola.
La citazione della baronessa Elsa Freytag-Loringhoven “Let me appear this way until I become real“, sarà inciso sul retro di ogni specchio removibile dei soli primi quattro pezzi realizzati del Joyero. Non resta che trovare, tra i meandri di questo delizioso e prezioso scrigno, piccoli e ben nascosti cassetti!
Prezzo: circa 20.300 euro.