Condividi

NATALE 2012: LO SPECIALE DI 0-100UN EMOZIONANTE (E UTILE) REGALO: UN CORSO DI GUIDA SPORTIVA CON LE 911 NEL PAESE DI BABBO NATALE.

Deserti di neve, montagne, laghi ghiacciati e tutta la sportività “tutto dietro” di una Porsche 911.

Vicino al lago Pasasjärvi nel nord della Finlandia, l’Artico Driving Center di Rovaniemi si trasforma, nella stagione invernale, nel quartier generale scandinavo del marchio di Stoccarda.

In questo suggestivo scenario, Porsche AG offre a proprietari e appassionati l’emozione di guidare in condizioni estreme una vasta gamma di vetture Porsche tra cui le nuove 991 Carrera 4.

La Porsche Driving Experience dà la possibilità a principianti e porschisti navigati di migliorare le proprie abilità di guida sotto l’attenta analisi di esperti istruttori (tutti piloti professionisti).

I corsi sono organizzati in un complesso e ricco programma di lezioni teoriche ma, soprattutto, pratiche per sviluppare (o migliorare) una maggiore consapevolezza delle proprie capacità alla guida di vetture sportive in condizioni estreme:  frenata, manovre di evitamento ostacolo, gestione e controllo su strade ghiacciate.

Tre livelli progressivi di difficoltà: Precisione, Performance e Master.

[info: www.porsche.com/driving-experience-winter]

  • Turingio

    Bello ma in tempi di crisi son palanche! E sinceramente questo tipo di corsi ti danno una piccola infarinatura ma il vero piacere è il viaggio in quei posti.