Condividi

RELAAAAAX! LAMBORGHINI NON HA BISOGNO, PER ORA, DI ROVINARSI L’IMMAGINE CON UN SUV. LEGGI MEGLIO: AUDI NON VUOLE BUTTARE DENARO.

In un’intervista alla rivista Auto Express il Presidente e Amministratore Delegato di Lamborghini Automobili Stephan Winkelmann ha dichiarato che attualmente il SUV sportivo URUS, presentato al Salone di Pechino dello scorso aprile, non è una priorità.

Winkelmann ha aggiunto che non vedremo la Lamborghini Urus in strada prima del 2017: “non ne abbiamo bisogno, in questo momento. Abbiamo molti nuovi modelli disponibili, che vendono molto bene e continueranno a farlo”.

AVENTADOR SUPERLEGGERA?
Alla domanda se ci sia spazio per una versione della Aventador ancora più performante, il numero uno del Toro è stato sibillino: “la Aventador è un’auto molto potente ma si può sempre fare di meglio. Abbiamo per lei alcune idee…”.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.