Condividi

TAGLIANDI GRATIS PER 3 ANNI O 45.000 CHILOMETRI. POTREBBE ESSERE IL MOMENTO BUONO PER ACQUISTARE UNA LOTUS. PER TRE ANNI LA CASA MADRE, OLTRE ALLA GARANZIA STANDARD, REGALA I TAGLIANDI SU TUTTE LE LOTUS NUOVE ACQUISTATE IN EUROPA. SENZA ULTERIORI PREOCCUPAZIONI PER IL PORTAFOGLI.

Dal 1 luglio al 30 settembre 2014 su tutte le Lotus nuove acquistate sul mercato europeo, oltre alla garanzia standard di 3 anni / 45.000 chilometri, la Casa Madre regala un ulteriore pacchetto Assistenza, denominato Service Inclusive, della durata di 3 anni.

Il pacchetto Service Inclusive copre i costi dei ricambi, della manodopera e dei materiali di consumo relativi agli interventi ed in particolare olio motore, liquido circuito frenante, filtro aria, filtro anti-polline.

Questa è un’ottima notizia per tutti coloro che vorrebbero acquistare un’automobile sportiva ed è un’ulteriore conferma dell’impegno costantemente profuso da Lotus per migliorare la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti” dice Jean-Marc Gales, Chief Executive Officer di Group Lotus plc. “Ciò conferma che guidare una Lotus è davvero un piacere assoluto“.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.