Condividi

PER QUELLI CHE AMANO VIAGGIARE CON CHARME. LA MAISON LOUIS VUITTON, DA SEMPRE LEGATA AL “BEL VIAGGIARE” IN PERFETTO DOLCE VITA STYLE, PROPONE UN DELIZIOSO E RAFFINATO SEGNATEMPO CON FUNZIONE GMT: IL TAMBOUR HEURES DU MONDE GMT 44 MM.

Il Louis Vuitton Tambour Heures du Monde (Ref. Q10550), realizzato in Svizzera, monta il calibro LV 101, movimento meccanico a carica automatica con funzione GMT e una riserva di carica di 40 ore.

Il meccanismo è alloggiato in una robusta cassa in acciaio inox dal diametro di 44 mm.

Il quadrante, decentrato e protetto da vetro zaffiro antiriflesso, è grigio con satinatura verticale.

E’ impreziosito con un globo terrestre con meridiani incisi e riporta stampate, alternando bianco e giallo, l’abbreviazione di 24 città del mondo.

Le lancette di ore e minuti sono rivestite con Superluminova mentre la lancetta gialla indica il fuso orario attualmente monitorato.

La finestrella del datario è collocata alle ore 3 mentre il secondo fuso, grazie al quale è possibile visualizzare l’ora in qualsiasi luogo del mondo, è “accessibile” mediante il pulsante a ore 2.

Questo segnatempo casual-chic è impermeabile fino a -50 metri e mostra un fondello aperto con massa oscillante Louis Vuitton.

E’ proposto con un elegante cinturino in pelle di alligatore grigio o di pelle di vitello nera con impunture gialle e fibbia ad ardiglione in acciaio inox.