Louis Vuitton Tambour Heures du Monde GMT Ref. Q10550
PER QUELLI CHE AMANO VIAGGIARE CON CHARME. LA MAISON LOUIS VUITTON, DA SEMPRE LEGATA AL “BEL VIAGGIARE” IN PERFETTO DOLCE VITA STYLE, PROPONE UN DELIZIOSO E RAFFINATO SEGNATEMPO CON FUNZIONE GMT: IL TAMBOUR HEURES DU MONDE GMT 44 MM.
Il Louis Vuitton Tambour Heures du Monde (Ref. Q10550), realizzato in Svizzera, monta il calibro LV 101, movimento meccanico a carica automatica con funzione GMT e una riserva di carica di 40 ore.
Il meccanismo è alloggiato in una robusta cassa in acciaio inox dal diametro di 44 mm.
Il quadrante, decentrato e protetto da vetro zaffiro antiriflesso, è grigio con satinatura verticale.
E’ impreziosito con un globo terrestre con meridiani incisi e riporta stampate, alternando bianco e giallo, l’abbreviazione di 24 città del mondo.
Le lancette di ore e minuti sono rivestite con Superluminova mentre la lancetta gialla indica il fuso orario attualmente monitorato.
La finestrella del datario è collocata alle ore 3 mentre il secondo fuso, grazie al quale è possibile visualizzare l’ora in qualsiasi luogo del mondo, è “accessibile” mediante il pulsante a ore 2.
Questo segnatempo casual-chic è impermeabile fino a -50 metri e mostra un fondello aperto con massa oscillante Louis Vuitton.
E’ proposto con un elegante cinturino in pelle di alligatore grigio o di pelle di vitello nera con impunture gialle e fibbia ad ardiglione in acciaio inox.