Condividi

UN COMPAGNO DI POLSO IN PENDANT CON IL PROPRIO STILE DI VITA

Il pilota Tony Kanaan, TK per tutti gli appassionati delle corse, collabora da tempo con  il brand Luminox con il quale ha recentemente presentato il Luminox Tony Kanaan Valjoux Automatic Limited Edition Watch.

Realizzato in una serie limitata di 311 pezzi, quest’orologio monta un classico movimento meccanico a carica automatica calibro ETA Valjoux 7750.

Come tutti i modelli di Tony Kanaan, anche il Luminox Tony Kanaan Valjoux Automatic Limited Edition Watch mostra una cassa assimmetrica di 44 mm di diametro in acciaio inox spazzolato trattato PVD e particolari in fibra di carbonio ai lati.

La lunetta è fissa e in ceramica nera.

Il quadrante di colore nero è strutturato verticalmente ed è protetto da cristallo di vetro zaffiro antiriflesso.

I colori dell’auto da corsa guidata da Kanaan, il giallo e il verde, sono ricordati sia nella lancetta dei secondi che è di colore giallo sia nelle lancette dei minuti crono a ore 12 e delle 12 ore alle 6 che sono invece di colore verde.

A ore 3 trova posto la doppia finestrella del datario con giorno e data mentre a ore 4 si può notare il logo del pilota TK.

Questo cronografo, con fondello avvitato e impermeabile fino a -100 m, vanta la Luminox Light Technology, un sistema di tubi di gas micro auto alimentati che, montati sulle lancette e indici, garantiscono una luce continuativa garantita per un massimo di 25 anni.

In questo modo il quadrante può sempre essere letto anche in condizioni di scarsa illuminazione.

Il Luminox Tony Kanaan Valjoux Automatic Limited Edition Watch è accompagnato da un cinturino in pelle nera con cuciture a contrasto gialle e verdi.