Condividi

Labbra rifatte. McLaren Special Operations (MSO), la divisione “progetti speciali” dell’azienda, presenta un nuovo frontale (scudo paraurti e prese d’aria) per la McLaren Mp4-12C.

L’accessorio è disponibile su tutti i modelli di nuova produzione o come componente aftermarket per gli esemplari già in circolazione della coupé britannica.

Tutta la parte La parte inferiore dello scudo, che comprende le prese d’aria (di foggia diversa), è in fibra di carbonio mentre il fondo è in carbon-Kevlar, un materiale utilizzato nelle competizioni.

Nella parte sotto la vettura sono presenti nuovi diffusori che sostituiscono i precedenti “spoiler” che regolavano il flusso d’aria verso gli pneumatici.

Condividi
Alvise-Marco Seno
Esperto di Marketing, Comunicazione e storia dell'automobile, giornalista/fotografo freelance, da sempre coltiva la passione per le auto sportive e d'epoca, l'orologeria meccanica e la fotografia. Dopo la laurea in Scienze Economiche si è trasferito a Milano. Oggi lavora nel settore dell'Automotive e collabora con riviste nazionali e internazionali (sia carta, sia web) nel settore automobilistico, lusso, e orologi.