Condividi

BESPOKE AT ITS FINEST. IN MCLAREN SANNO IL FATTO LORO, SIA IN FATTO DI AUTO MA SOPRATUTTO DI MARKETING. SONO I DETTAGLI A FARE LA DIFFERENZA E L’ATTENZIONE AL CLIENTE NON È MAI TROPPA. NONOSTANTE IL LANCIO DELLA 720S, LA CASA INGLESE NON DIMENTICA I CLIENTI CHE LE HANNO DATO FIDUCIA. COSÌ 540C, 570S (LEGGI IL PRIMO CONTATTO DI 0-100.IT) E 570GT RICEVONO VARI UPGRADE ESTETICI E TRABOCCANO DI CARBONIO PIÙ CHE MAI. COMPLIMENTI MCLAREN, UN CLIENTE SODDISFATTO È LA MIGLIORE DELLE PUBBLICITÀ!

Mentre i primi esemplari della nuovissima 720S presentata a Ginevra 2017 sono stati consegnati ai fortunati proprietari e vengono immortalati in famose location (Monte Carlo in testa a tutte), la casa madre McLaren non dimentica i clienti già possessori di una Sport Series e chi intende ordinare una “entry level”.

Una (ennesima) nuova vasta gamma di accessori e upgrade è pronta per i modelli 540C, 570S and 570GT: da personalizzazioni puramente estetiche a qualche update volto a migliorare le performance, il tutto garantito come di consueto dal reparto MSO (McLaren Special Operation).

In particolare, per proteggere le vetture, vengono ora offerti teli copri vettura  o copri sedili, così come tappetini in pelle personalizzati. Il colore delle cinture è ora selezionabile a discrezione del cliente, per fare contrasto con gli interni o pendant con la carrozzeria.

Esternamente delle nuove piastre di protezione poste sotto lo spoiler anteriore impediscono che questo si graffi toccando terra o superfici rialzate.

Sono stati anche aggiunti alcuni nuovi design per i cerchi, finiti in diverte tonalità: stealth, silver e diamantato, abbinabili a pinze freni da colori ultraleggeri personalizzabili.

Tutti gli elementi esterni in carbonio, prima ordinabili solo sotto forma di pacchetti, sono ora selezionabili individualmente e comprendono: prese d’aria laterali, scocca degli specchietti, minigonne, blades frontali, splitter anteriore, ala e diffusore posteriori, coprimotore.

Propio l’elemento carbonio gioca un nuovo ruolo anche negli interni, dove si potrà optare per un volante interamente prodotto in questo leggerissimo materiale. Anche gli interruttori, come gli speaker, il battitacco delle portiere (anche brandizzato McLaren o personalizzato) e i tunnel laterali sono ora disponibili in carbonio.

Ogni opzione o accessorio è già disponibile presso ogni dealer (o autorizzati) McLaren.