Condividi

PROMOSSA A PIENI VOTI. LA CLA, LA TERZA NATA DELLA FAMIGLIA DELLE COMPATTE MERCEDES BENZ, SI E’ AGGIUDICATA 5 STELLE SU 5 NEL RIGOROSO RATING EURO NCAP.

Secondo la procedura europea NCAP (New Car Assessment Programme), la nuova Mercedes-Benz Classe CLA ha superato brillantemente i crash test ottenendo il massimo riconoscimento delle cinque stelle per la sicurezza degli occupanti, per la protezione dei pedoni e per i sistemi di assistenza.

Per le innovazioni introdotte sul fronte della sicurezza, Mercedes-Benz CLA si è portata a casa anche altri 3 riconoscimentiEuro NCAP Advanced”.

A bordo della lussuosa vettura, si può infatti contare sul sistema radar anticollisione Collision Prevention Assist di seconda generazione (di serie), sul sistema di rilevamento della stanchezza Attention Assist (di serie) e su quello di protezione preventiva dei passeggeri Pre-Safe (optional).

La Coupé della Stella, per proteggere i suoi occupanti, può contare su ben 9 airbag, sui pretensionatori limitatori della forza di ritenuta della cintura presenti anche nel vano posteriore e sul cofano motore attivo per la protezione dei pedoni in caso di urto accidentale.

A disposizione del guidatore dell’auto tedesca anche molteplici sistemi di assistenza alla guida facenti parte dell’Intelligent Drive Mercedes-Benz come il sistema antisbandamento, il Blind Spot Assist, il Tempomat con regolazione della distanza Distronic Plus, l’Intelligent Light System e il Park Assist attivo con Parktronic e telecamera per il parcheggio.

Condividi
She was born and raised in Milan, after studying linguistics she gained several experiences in the fashion and publishing industry. The passion for travels, beauty and for everything that makes the universe of the "bien vivre" special, turned her into a delicious and sharp "pen" from the creatively poetic touch in the world of Dolce Vita, mechanical watches and cars.