Condividi

INVITO A VIAGGIARE. PER CELEBRARE I PRIMI 80 ANNI DELLA COLLEZIONE MULTIFORT, MIDO, DOPO IL CRONOGRAFO MIDO MULTIFORT CHRONOGRAPH CALIBRE 60, PRESENTA IL MIDO MULTIFORT 80TH ANNIVERSARY EDITION.

Il Mido Multifort 80th Anniversary GMT Edition monta un movimento meccanico a carica automatica. Si tratta del calibro Mido 1193 su base ETA 2893-2. Con massa oscillante decorata a Côtes de Genève e logo Mido inciso, offre la funzione GMT e una riserva di carica di minimo 42 ore.

Il meccanismo, visibile grazie al fondello trasparente, è ospitato in una robusta cassa in acciaio 316L con trattamento PVD rosa dal diametro di 42 mm.

Il quadrante, argento e protetto da vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati, propone una raffinata decorazione verticale a Côtes de Genève, indici sfaccettati, numeri applicati, lancette di ore e minuti del secondo fuso in acciaio azzurrato, secondo indicatore fuso orario (T2) a ore 9 e datario in una finestrella a ore 3. Il secondo fuso orario (T2) viene regolato agendo sulla corona a vite a ore 2.

Sulla parte più esterna del quadrante sono riportati i nomi delle città che rappresentano i 24 fusi orari del mondo.

Impermeabile fino a -100 metri, questo segnatempo viene presentato con un cinturino in pelle di vitello color marrone stampato coccodrillo con fibbia pieghevole in acciaio inox PVD rosa o con un più sportivo bracciale in acciaio.

Prezzo: 990 Euro.