Condividi

GOOD LOOKING. QUEST’ANNO MIDO FESTEGGIA I PRIMI 80 ANNI DAL LANCIO DELLA COLLEZIONE MULTIFORT (ERA IL 1934). PER RICORDARE QUESTA RICORRENZA MIDO HA PRESENTATO IL CRONOGRAFO MIDO MULTIFORT CHRONOGRAPH CALIBRE 60.

Il Mido Multifort Chronograph Caliber 60 monta il Mido calibro 60, un movimento meccanico a carica automatica su base ETA A05H31 realizzato in esclusiva per Swatch Group.

Il meccanismo, visibile attraverso il fondello trasparente, è alloggiato in una cassa dal generoso diametro di 44 millimetri disponibile in acciaio 316L con quadrante antracite oppure in acciaio 316L PVD nero con quadrante nero.

Questo cronografo, impermeabile fino a -200 metri, offre un’autonomia di marcia a carica completa di 60 ore.

Caratterizzano l’orologio ben 3 corone: quella a ore 3 serve per la regolazione dell’ora, quella alle 8 regola il rèhaut mentre quella alle 10 corregge rapidamente la data.

Sul quadrante, protetto da vetro zaffiro antiriflesso ambo i lati e che vanta decorazioni Côtes de Genève in verticale, sono visibili i 2 contatori crono (30 minuti crono alle 3 e secondi continui alle 9) e finestrella del datario a ore 6. A ore 2 e 4 si trovano i 2 pulsanti cronografici.

Le lancette satinate e placcate nickel sono trattate con superluminova bianca e arancione al fine di garantire un’ottimale visibilità anche sott’acqua.

E’ proposto con un cinturino in gomma oppure con un bracciale in acciaio.

PREZZO

Con bracciale in acciaio: 1.670 euro
Con cinturino in gomma: 1.730 euro.