Home » Milano ringrazia 10.000 volte la Range Rover Evoque

Milano ringrazia 10.000 volte la Range Rover Evoque

LA MILANO GIOVANE, BRILLANTE, ELEGANTE E GODONA HA AFFOLLATO IL BYBLOS PER UNA SERATA ALL’INSEGNA DEL DIVERTIMENTO, OMAGGIO ALLA PERSONALITA’ DELLA RANGE ROVER EVOQUE.

La Range Rover Evoque ha raggiunto (e superato) il traguardo dei 10.000 esemplari venduti marcando risultati di vendita assolutamente in controtendenza rispetto alle disastrose performance dei mercati. I riscontri positivi sullo scenario italiano (dove la politica omicida degli ultimi mesi sta causando danni inimmaginabili al settore) sono un ulteriore motivo di orgoglio per il brand inglese.

La Range Rover Evoque, insomma, riesce a tenere testa alla crisi e a convincere i clienti premium a rivolgersi a questo prodotto, studiato per portare tutti i valori di un brand storico e unico come Range Rover verso un pubblico giovane, esigente.

Fuori dalle dimensioni pachidermiche della grande Range Rover, incline a lasciare alla Range Rover Sport il ruolo di stuzzicare le voglie del cliente di un SUV sportivo ma con grandi doti da fuoristrada, l’Evoque seduce tutta quella fascia di clientela, invero molto difficile da accontentare, che desidera un crossover “grande ma non troppo”, “pratico ma lussuoso”, “veloce ma confortevole”, con uno stile che lo riconosci tra mille, perfetto per anticonformisti (quelli che “l’aragosta a Cortina” e il “capriolo a Portofino”). E che sia, assolutamente Range Rover.

Era questa l’aria che si respirava al Byblos all’inizio dello scorso weekend: visi finalmente rilassati fuori da una giornata di lavoro in una Milano mai stanca, mai paga, sempre creativa, sempre di corsa”. Un po’ di relax ammirando lo stile della Range Rover Evoque ascoltando un po’ di musica garbatamente “disco” sorseggiando un rinfrescante mojito, un prosecco o uno spriz (o spritz).

Tanta gioventù (estetica e interiore), numerosa imprenditoria, qualche presenza in tono Vippante, tanta voglia di dimenticare questi tempi burrascosi e pensare a un’automobile meno frullatore e più espressione di stile, filosofia di vita, modo di pensare. O, semplicemente, più macchina, tanto Range Rover.