Condividi

ESTROSAMENTE URBAN STYLE.

La Lime MINI Folding Bike è una bicicletta pieghevole, compatta e versatile.

Dall’estroso e accattivante color lime, questa 2 ruote oltre a rendere il ciclista particolarmente “visibile” agli automobilisti, è l’ideale per ravvivare le grigie strade metropolitane che, principalmente per necessità lavorative, bisogna percorrere ogni giorno.

Si può piegare e portare su treni e autobus agevolando e migliorando non di poco lo stressante tram tram casa-lavoro-casa del tipico pendolare.

Con un telaio in alluminio, la bici pesa solo 11 kg, ha una trasmissione di cambio con 8 velocità, ruote da 20 pollici, una confortevole sella gel e un adattatore KlickFix pre-installato sulla ruota anteriore che permette di fissare per esempio una borsa.

E’ dotata inoltre di una pompa ad aria integrata nella sella in modo da essere sempre pronta per l’uso e, nello stesso tempo, ben nascosta per evitare furti.

Il rivestimento della catena in Teflon rende la stessa particolarmente facile da pulire.

La caratteristica più rilevante resta l’ingegnoso meccanismo pieghevole: in pochi secondi, gli utenti possono piegare traversa della bici e manubrio; abbassare i pedali e il sedile permettendo a questa 2 ruote MINI di essere riposta facilmente.

La MINI Folding Bike Lime e i relativi accessori sono disponibili sia sul negozio MINI online sia presso selezionati concessionari MINI.

La bicicletta viene consegnata completamente montata e pronta all’uso in una scatola con logo MINI.

Prezzo: 559 euro.