
LUSSURIOSO. SANLORENZO, IN OCCASIONE DEL MONACO YACHT SHOW 2017, HA PRESENTATO IL MEGA YACHT 52STEEL, BATTEZZATO SEVEN SINS DAL SUO ARMATORE. 5 PONTI DI ELEGANZA SENZA TEMPO.
Il mega yacht 52steel M/Y Seven Sins del cantiere Sanlorenzo è un elegante 5 ponti che propone una moltitudine di spazi esterni tra cui un generoso sundeck, un solarium, un gymnasium a tutto baglio e delle originali terrazze di poppa apribili sui due lati con un pannello che viene calato a completare il pavimento in teak del beach club svelando il fondo trasparente della piscina soprastante. Mentre il tender che trova alloggio nel garage a poppa scivola in acqua, il tender garage si trasforma in un vero e proprio salone sull’acqua.
Entrambi i saloni del main e dell’upper deck presentano vetrate a tutta parete che, oltre a regalare luminosità naturale agli ambienti interni, conferiscono continuità tra gli spazi interni ed esterni.
Sul ponte inferiore sono presenti, due cabine VIP e due cabine ospiti; sull’upper deck un’altra cabina ospiti. Le aree dedicate all’equipaggio, composto da 10 membri, sono tutte posizionate nell’under lower deck. La master suite si trova invece sul ponte principale.
Lascia meravigliosamente sorpresi la poppa del 52Steel che, una volta raggiunta la meta, si “apre” come fosse un bocciolo” di rosa.
Per garantire il massimo della privacy, oltre alle vetrate scure, il pozzetto, grazie alla piscina di poppa, risulta, da terra, al riparo da occhi indiscreti.
MOTORIZZAZIONE E PRESTAZIONI
Il Sanlorenzo 52steel M/Y Seven Sins è equipaggiato con due motori MTU 12V4000 M63 che gli assicurerebbero un‘andatura di crociera di 15 nodi (con più di 4.000 miglia di autonomia) e di raggiungere una velocità di 17,5 nodi.