Condividi

IL PRIMO DELLA CLASSE A – DI 20 MILIONI DI EURO. MC YACHT & CO. INTERNATIONAL PRESENTA NEMO 44M, IL SUO PRIMO “SPORT UTILITY YACHT”. REALIZZATO IN ALLUMINIO, E’ IDEALE PER LUNGHE TRAVERSATE (4.000 MIGLIA DI AUTONOMIA A 10 KN) ED E’ IN GRADO DI ACCOGLIERE JET-SKY E BARCHE A VELA SU DI UN MEZZO PONTE DI 130 MQ.

Pronto per essere messo in costruzione, Nemo, lungo 44 metri e largo massimo 9,15 metri, vuole essere un vero e proprio lussuoso resort galleggiante.

Disegnato da Fulvio De Simoni, Nemo 44 nasce dalla collaborazione con il cantiere Ocea Yacht, realtà francese conosciuta per le sue navi militari e da diporto in alluminio.

Dalla chiglia profonda e dalla prua verticale, questo SUY (Sport Utility Yacht), del tutto personalizzabile in base alle esigenze e desideri dell’armatore, presenta una scafo e una sovrastruttura in alluminio ed è in grado di accogliere 10 ospiti (in 5 camere doppie) e 8 membri dell’equipaggio (in 5 cabine).

A bordo non ci si potrà certo annoiare tra il beach club da 25 mq, una palestra, una piscina, una jacuzzi e scivoli galleggianti.

MOTORIZZAZIONE E PRESTAZIONI

Nemo monta 2 CAT C32 Acert che scatenano un totale di 2800 cV consentendogli un’andatura di crociera di circa 12kn (22,22 km/h) e una velocità massima di 16 kn (29,63 km/h).