Condividi

IMMENSA. NISSAN CI DELIZIA CON LA CONCEPT 2020 PER GRAN TURISMO 6, LA PIU’ GRANDIOSA GT-R CHE LA FANTASIA CREATIVA ABBIA MAI CONCEPITO. DISEGNATA DAL TEAM LONDINESE DEI DESIGNER NISSAN E’ PIACIUTA TALMENTE TANTO AI TECNICI DELLA CASA MADRE DA ESSERE UNO “SPUNTO ATTENDIBILE” PER FUTURE SUPERCAR NISSAN. DISPONIBILE PER IL GIOCO DI SONY PLAY STATION A PARTIRE DA LUGLIO.

Nissan entra nel progetto Vision Gran Turismo per Play Station 3 con la più visionaria e possente Nissan mai progettata. Nissan è tradizionalmente presente sul videogioco Gran Turismo fin dalle prime edizioni avendo sviluppato per questa piattaforma di simulazione anche la Nissan GT-R e numerose versioni della Nissan Skyline.

La Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo è una avveniristica coupé 2 + 2 con motore anteriore (si possono notare gli scarichi posizionati immediatamente dietro i passaruota anteriori).

E’ stata disegnata da un team di designer di Nissan Design Europe di Londra, i quali hanno potuto esprimere al meglio fantasia e creatività senza alcuna limitazione imposta da regole progettuali o di omologazione.

Ciononostante il risultato prodotto evidenzia una concretezza straordinaria, al punto che anche il Nissan Technical Centre di Atsugi, in Giappone, è stato coinvolto.

Anche se si tratta di un’auto puramente immaginaria, infatti, la Nissan Concept 2020 Vision Gran Turismo ha, per espressa dichiarazione dei vertici Nissan, potenzialità molto elevate in tema di “future supercar Nissan”.

La vettura sarà disponibile dal prossimo luglio per Gran Turismo 6.