Condividi

HAVE IT YOUR WAY. UNA “TELA” UNICA PER CLIENTI DALL’ANIMO CREATIVO.

Dopo il lancio del 2012, Nissan estende il programma di personalizzazione al sinuoso crossover Nissan Juke dando così la possibilità ai propri clienti di tirar fuori la propria vena creativa rimasta impolverata su anonime grigie scrivanie per trasformarsi in colorati e creativi designer.

Per celebrare questo evento, per le rifiniture sono stati aggiunti 3 nuovi colori: blu elettrico, nero opaco e nero viola.

Per gli esteti dei cerchi è stato aggiunto anche un nuovo disegno per i cerchi in lega da 18 pollici che potranno vantare finiture in argento, nero e grigio metallizzato.

Sono disponibili ben 11 diversi styling per gli elementi esterni oltre a elementi di design disponibili fino a otto colori con diverse sfumature.

La maggior parte dei componenti, tra cui i cerchi in lega da 17 pollici, lo spoiler sul tetto, le minigonne laterali e le cornici dei fari, sono disponibili in tutti gli 8 colori.

Il programma di personalizzazione è esteso anche all’abitacolo.

La consolle centrale può essere ad esempio scelta tra 7 diversi colori e finiture così come i paraurti laterali.

I tweeter e le prese d’aria sono disponibili in 8 diverse varianti colore.

Grazie a un configuratore 3D, i clienti in concessionaria potranno visualizzare in anteprima il loro Juke dei sogni diventare realtà seppur virtuale fino alla consegna.