Condividi

LA CONCESSIONARIA DEL FUTURO: INNOVAZIONE, TECNOLOGIA, EMOZIONE. A PARMA, NISSAN INAUGURA IL NEW RETAIL CONCEPT ALLO SCOPO DI “RIVOLUZIONARE” L’ESPERIENZA D’ACQUISTO.

Nissan, rispettando i valori del Brand, introduce in Italia il progetto “New Retail Concept“.

Gli showroom sono stati ridisegnati e arricchiti con nuovi allestimenti al fine di migliorare l’esperienza dei clienti volti all’acquisto di una vettura; da uno showroom formale e statico si passa così a uno spazio aperto e interattivo dotato di supporti multimediali e dispositivi informatici per le simulazioni.

Bruno Mattucci, Amministratore Delegato Nissan Italia, ha dichiarato: “Sono convinto che le nuove tecnologie semplifichino non soltanto la gestione del processo di vendita, ma rendano anche emozionanti e innovative le esperienze di acquisto dei nostri clienti. Siamo orgogliosi di essere tra i primi in Europa ad implementare i nuovi standard in risposta alle nuove esigenze del mercato“.

La prima concessionaria che ha adottato i nuovi standard è l’Auto & Auto 2 srl di Parma, seguita da altre due concessionarie a Cremona e Brindisi. L’obiettivo resta quello di estendere questo concept a tutta la rete Nissan.